Per celebrare l’apertura del Pokemon Center di Hiroshima, verrà commercializzato uno speciale box chiamato “Magikarp and Gyarados Make-Believe Pikachu Box”, che sarà disponibile dal prossimo 26 giugno al prezzo di 2500 yen (circa 18€).
Ogni box contiene le speciali carte promo olografiche ed a figura intera di “Pikachu diventa Magikarp” e “Pikachu diventa Gyarados”, un porta-deck, 62 proteggi-carte (sleeves)… 5 bustine di Bandit Ring ed un grande contenitore per le carte. Purtroppo è improbabile che queste carte promo vengano rilasciate al di fuori del Giappone, ma vi portiamo comunque la loro traduzione.
Magikarp Make-Believe Pikachu – Elettro – PV 60
[1 Incolore] Prova a fare Splash (Try to Splash): 10 danni. Lancia una moneta. Se esce croce, questo attacco non ha effetto.
[2 Elettro, 1 Incolore] Fulmine (Thunderbolt): 80 danni. Scarta tutte le Energie assegnate a questo Pokémon.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Acciaio (-20) – Costo di ritirata: 1
Gyarados Make-Believe Pikachu – Elettro – PV 70
[2 Incolore] Prova d’Ira (Try to Rage): 10x danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge10 danni per ogni segnalino presente su questo Pokémon.
[2 Elettro, 1 Incolore] Fulmine (Thunderbolt): 80 danni. Scarta tutte le Energie assegnate a questo Pokémon.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Acciaio (-20) – Costo di ritirata: 2
Al tempo stesso saranno messi in vendita gadget a tema, tra cui peluche, spillette e portachiavi, tra cui uno segreto non ancora rivelato.
Dal 20 giugno saranno messe in vendita negli stores giapponesi e su Amazon due nuovi set di sleeves raffiguranti Hoopa e Serena (chiamata XY: Heroine), e verranno commercializzate nuovamente le sleeves in tema Poké Ball, Pikachu e Pikachu con costume MegaCharizard Y (ogni pacchetto contiene 32 sleeves).
Infine abbiamo nuove informazioni sul Box di Shiny Rayquaza di cui vi accennammo lo scorso mese. Questo conterrà una carta in versione jumbo di MegaRayquaza shiny (probabilmente la versione a figura intera da Bandit Ring), la promo di Rayquaza-EX dal Rayquaza-EX Box ma in versione cromatica e 4 bustine d’espansione.
Il MegaRayquaza-EX ha un tratto antico chiamato “Θ Max” il cui effetto è “Quando 1 dei tuoi Pokémon diventa questo Pokémon, cura tutti i danni da esso.”
Il box sarà distribuito a settembre 2015.
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
quanto è carino PIkachu con il mantellino da Gyarados… *_* come vorrei che aprisse un Pokémon Center anche qui in Italia…
Già, bellissimi!! *_*
Un altro Mega Rayquaza EX! Ne faranno a decine 😛 i Pikachu che vogliono essere Magikarp e Gyarados sono carinissimi!
Wow sono carinissimi <3