Continuano imperterrite ad essere rivelate nuove carte per il prossimo set di carte giapponesi “XY: Bandit Ring“. Tra queste abbiamo una nuova carta allenatore “Eco Arm”, la nuova energia speciale Flash Energy e Giratina-EX, che è stato rivelato da un nuovo poster esposto nei Pokémon Center…
Il testo della carta di Giratina non è interamente leggibile poiché l’artwork del Pokémon copre le scritte, per effetto voluto unicamente per il poster (la carta reale non sarà così chiaramente).
Primo attacco / abilità non leggibile, ma sembra qualcosa del genere “Previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti da ___ a ___”
[?] Chaos Veil: 100 danni. Il tuo avversario non può utilizzare alcun Oggetto Pokémon, Carta Stadio o Energia Speciale dalla sua mano durante il suo prossimo turno.
Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3
Mischia 3 Oggetti Pokémon dalla tua Pila degli scarti nel tuo mazzo.
Flash Energy – Energia Speciale
Puoi assegnare questa carta solo ad un Pokémon di tipo Elettro e, fin quando è assegnata correttamente, conta come una Energia Elettro. Se questa carta è assegnata ad un Pokémon non di tipo Elettro, scartala.
Quando il Pokémon a cui è assegnata questa carta è il tuo Pokémon Attivo e viene danneggiato da un attacco di un Pokémon-EX dell’avversario, infliggi 20 danni al Pokémon-EX attaccante.
Il Pokémon di tipo [E]lettro a cui è assegnata questa carta non ha Debolezze.
I nostri amici di PokéBeach ci fanno notare che le uniche carte Energie Speciali mancanti sono ora quelle di tipo Fuoco e Acqua, una curiosa coincidenza se pensiamo ad un certo Pokémon con questo doppio tipo… 😉
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!