Ultimissime dai tornei Rayquaza Mega Battle dal Giappone! Uno spot pubblicitario proiettato da poco all’evento ha rivelato che l’ottavo set del Gioco di Carte Pokémon sarà rilasciato in Giappone a settembre inoltrato. Nello spot appare la scritta “Break Evolution“, ma non spiega cosa significa esattamente questo nuovo termine. Potrebbe trattarsi del nome di questa nuova espansione o di una nuova meccanica di gioco.
Le evoluzioni sono sempre un guaio nel GCC… poiché sono sempre più difficili da gestire, specialmente quando c’è un Pokémon Base potente che gira nel formato, quindi è possibile che dal Pokémon Card Laboratory (dove creano le nuove carte), stiano cercando di attenuare questo problema con il prossimo set in sviluppo. Lo stanno già facendo per esempio per i tipi Erba con la carta Giant Plant Forest del set Bandit Ring in uscita questo mese in Giappone. Cosa ne pensate voi? Raccontateci la vostra esperienza di gioco nell’evolvere i vostri Pokémon con un commentino qui sotto!
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!