Il nuovo spin-off Pokémon Super Mystery Dungeon, annunciato meno di una settimana fa, è già sulla bocca di tutti e i fans non vedono l’ora di poterci giocare!
C’era da chiarire se Super Mystery Dungeon sarebbe stato un gioco free-to-play oppure un gioco acquistabile nei negozi. Questo dubbio è sorto per il fatto che i due precedenti spin-off di Pokémon, rispettivamente Pokémon Shuffle e Pokémon Rumble World, sono entrambi giochi free-to-play… cioè scaricabili gratis con contenuti acquistabili all’interno del gioco.
Il dubbio tuttavia è già stato sciolto, grazie al sito ufficiale giapponese di Pokémon Super Mystery Dungeon, che riporta la frase “Il prezzo al dettaglio non è ancora stato deciso”. Quindi il gioco non sarà free-to-play, bensì sarà acquistabile nei negozi specializzati e scaricabile dall’eShop a partire dall’inizio del 2016.
Al momento non si hanno altre informazioni, ma nuove notizie dovrebbero essere rivelate al Nintendo E3 Digital Event 2015, il 16 giugno di quest’anno.
Ovviamente continuate a seguirci, perché Pokémon Times non mancherà di riportarvi tutte le novità inerenti al nuovo capitolo di Mystery Dungeon!
Meglio, se non è gratis sarà anche fatto meglio di Pokemon rumble world. Tanto spenderei anche 100 euro pur di avere questo gioco! Per me l’attesa si sta rivelando snervante, ci penso anche di notte! Meno male che sono in arrivo nuove notizie, almeno avrò una risposta alle mie domande su questo gioco.
Sono molto sollevato, anche perchè comincio a odiare rumble world con questa storia dei pokèdiamanti e mi aspetto che questo gioco sia fantastico…non dico quanto esploratori del cielo ma almeno il test iniziale e gli episodi speciali potrebbero metterli. Non vedo l’ora che arrivi l’E3 per nuove informazioni ^^
Totalmente d’accordo! Inoltre Mystery Dungeon non ci starebbe proprio… poi comunque la sua realizzazione costa sicuramente di più e nemmeno a loro starebbe bene rilasciarlo gratis!