Una nuova competizione sbarca sull’ormai amatissimo Pokémon Shuffle, il gioco gratuito per Nintendo 3DS scaricabile dal Nintendo eShop. A dir la verità non è tanto nuova, piuttosto è una seconda opportunità per tutti coloro che, la prima volta, non riuscirono a vincere la Lucarite: il livello competitivo di MegaLucario ritorna nuovo fiammante! E è non più a tempo ma diventa come un normale livello, cioè basato sul numero di mosse utilizzate.
Ad aggiudicarsi la Lucarite saranno stavolta i primi 15.000 classificati europei… mentre in America sono 30.000, ma questo ci riguarda poco. Se riuscirete a piazzarvi ma già possedete la Lucarite, guadagnerete ben due cristalli al posto di uno, per testimoniare il vostro doppio successo! Il livello competitivo scade il 25 maggio.
E le novità non sono finite, perché giungono anche nuovi livelli Pokémon del giorno: per ora si conoscono Girafarig, Keckleon, Relicanth e Spiritomb. Ognuno è disponibile per 24 ore, quindi affrettatevi alla cattura, allenatori di Shuffle!
Per tutti i dettagli sugli eventi attualmente in corso visitate la nostra aggiornatissima sezione:
Non ci speravo, evvai!! 😀
Non so se prendermi i due cristalli o lasciare spazio a chi non ha ancora la Lucarite D: dovevano fare i migliori 15.000 che ancora non la hanno…
Infatti… sono d’accordo!