mewtwo_dlc_smash_bros_3ds_wiiu_pokemontimes-it

Durante il Nintendo Direct appena trasmesso sono stati rivelati i dettali sul DLC di Mewtwo in Super Smash Bros per 3DS e Wii U. Come già annunciato, sarà gratuito per coloro che hanno acquistato e registrato sul Club Nintendo entrambe le versioni di SSB (3DS e Wii U) entro il 31 marzo 2015 e potranno scaricarlo dal 15 aprile attraverso dei codici che saranno inviati personalmente agli interessati.
Il livello di Mewtwo sarà scaricabile a pagamento… per tutti a partire dal 28 aprile 2015 al costo di 4,99€. È stato anche confermato che MegaMewtwo Y sarà lo Smash Finale di Mewtwo.

mewtwo_dlc_smash_bros_3ds_wiiu_pokemontimes-it

Annunciati anche gli Amiibo di Greninja e Jiggllypuff, che saranno in vendita a partire dal 29 maggio 2015 in Europa.

amiibo_greninja_jiggllypuff_smash_bros_3ds_wiiu_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 pensiero su “Annunciate le date del DLC di Mewtwo in Super Smash Bros. per 3DS e Wii U”
  1. bellissimo mewtwo soprattutto quando si megaevolve e mi piace un casino la statuina di greninja vorrei averla anche solo per bellezza

  2. ehi, scusate, non vorrei sembrare pignola, ma quando clicco sulle immagini per ingrandirle, non succede niente, in nessun articolo…potreste dirmi cosa succede?

  3. Bene , magari quando andrò dal gamestop a prendere le carte per il nintendo e shop scaricherò anche il DLC di Mewtwo. ^_^Non vedo l’ora di prendere anche l’amiibo di Greninja!

  4. @Love Spritzee: a volte le immagini sono piuttosto “piccole” che le inseriamo nell’articolo a dimensione effettiva, quindi non hanno di cosa ingrandirsi xD però qui per errore invece appariva comunque la lente d’ingrandimento che causava confusione… risolto 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.