Durante la JAPAN EXPO, fiera giapponese avvenuta oggi sabato 14 febbraio, è stato possibile giocare come già annunciato, con la demo di Pokkén Tournament. Proprio a riguardo è stato rivelato che il rilascio di questo nuovo gioco Pokémon è programmato per l’estate 2015 in tutte le sale giochi giapponesi. Insieme a questo annuncio sono state rilasciate… ben 8 nuove immagini spettacolari, che mostrano le varie parti del gioco, tra cui alcune battaglie e un nuovo campo di lotta mai visto prima. Guardiamo la gallery, l’attesa per la release casalinga su Wii U di questo gioco sarà ancora lunga per noi…
Click su ciascuna immagine per ingrandirla
E a voi piace sempre di più Pokkén Tournament? Lo vorreste in Italia? I commenti a voi!
È una figata pazzesca. Spero arrivi per la 3ds
La grafica è stupenda. Io però preferirei che uscisse su wii u perché ha delle prestazioni grafiche migliori. Comunque arriverà Anche in Italia secondo me.
cavolo anch’io volevo provarlo che fortunati i giapponesi spero che entro l’anno prossimo arrivi anche in italia
Mamma mia e spettacolare speriamo che in un futuro nn troppo lontano venga in italia.
ma in italia quando esce
Del rilascio italiano non ne hanno ancora parlato ^^” Poi si parlerebbe prima di rilascio americano e poi di europeo (in cui è compreso l’Italia) però dai noi giustamente dovrebbe uscire per Wii U, dato che un’uscita nelle sale giochi italiane sarebbe un flop. Per Wii U c’è più speranza!
la grafica è bellissima, spettacolare, i pokemon sembrano vivi *-* e mi piacciono anche i personaggi del gioco, spero arrivi presto qui in italia 🙂
Wooo è Fighissimo non vedo l’ora di comprarlo XD
Molto interessante rendere i pokemon un picchiaduro e un’idea geniale! Le battaglie sono fattte meglio e inoltre cosi non devo consumare tutti i miei neuroni nel battling competitivo!
Non è una brutta idea, mi pare un ottimo titolo di supporto. Magari quei burloni di Nintendo ci stanno preparando per qualche colpo grosso? Sarebbe una strategia di marketing tipica. Spero che esca anche su 3ds oltre a wiiu per la semplice ed egoistica ragione che non possiedo wii (su quel punto di vista ho preferito sony con playstation e i suoi fantastici titoli)