Sabato 21 febbraio 2015, una data che rimarrà scolpita nella storia italiana dei Pokémon: dopo un numero indicibile di anni, i Film Pokémon tornano nei cinema di tutta la nazione! È il primo lungometraggio della generazione XY a segnare questo grande ritorno – è Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Per l’occasione abbiamo già organizzato tantissimi countdown che ci hanno portato a questo giorno, oltre a… un video speciale in cui sono Lem e Clem in persona ad invitarci, ma non ci fermiamo qui.
Anche il PokéVideo, per l’occasione, si trasforma: in collaborazione con Lucky Red, Pokémon Times vi porta infatti un’esclusiva doppia clip, direttamente dal film! Ben due scene in anteprima dalla straordinaria avventura nel Regno dei Diamanti, un assaggio imperdibile per tutti coloro che, fino a martedì 24 febbraio, avranno il piacere di essere nelle sale a godersi l’appuntamento.
ECCO LE CLIP!
Come vi sembrano, la vostra curiosità è aumentata?
E soprattutto, sarete al cinema in questi giorni per il film? Dite la vostra!
veramente una cosa grandiosa che dopo tutti questi anni pokemon sia tornato sui grandi schermi, nessun grande fan della saga puo perdersi questo film e gia queste due scene ti mettono voglia di correre subito al cinema
belli i due pokevideo però durano poco comunque non vedo l’ora di andare a vedere il film
si poteva fare di meglio
Belli I pokevideo
Davvero bellissimi i video, complimenti allo staff di pokèmon times per averceli fatti avere (a meno che non abbia completamente frainteso l’articolo, questi non sono trailer pubblici, ma un esclusiva messa in rete da pokemon times giusto?). Ormai non c’è molto da dire se non che chi -come me- non ha ancora visto il fim sta praticamente contando i giorni.
Bellissimi, quanto vorrei vederlo 🙁 speriamo lo diano presto su k2
non vedevo l’ora di vederlo ma non ci sono arrivato
Ehi ragazzi dato che il film non l’ho visto (ma cercherò di guardarlo in streaming), potete dirmi se ci sono state molte scene di Amourshipping? Ahah 😉
@la_beppa, ce ne sono giusto un paio! Non sono scene molto rilevanti o evidenti, ma ce ne sono un paio carine, di cui una molto espressiva e poetica. Potrebbe significare qualcosa di più, è una perfetta scena shipping alla Pokémon!