videomessaggio_junichi_masuda_pokemontimes-it

Neanche i più grandi sono risparmiati dalle distrazioni e dagli incidenti più piccoli. Lo sa bene il noto Game Director della Game Freak, Junichi Masuda, che purtroppo è finito in ospedale. Siamo abituati a vederlo spesso in volto su internet, poiché molto attivo nelle promozioni dirette dei giochi nonché utente fisso di Twitter: proprio dal social che cinguetta si è appreso l’accaduto. È stato infatti lo stesso Junichi ad informare i propri fan: è inciampato ed è finito contro un muro, piccolo incidente che non lo ha fermato…

visto che ha proseguito la sua giornata in modo regolare, tra conferenze ed incontri.

Quando poi si è recato all’ospedale per un controllo, ha scoperto di essersi rotto due costole. Nulla di grave per uno dei nostri “faccioni” preferiti del web, che ha risposto ai tweet preoccupati di fan e amici: “Sento un po’ di dolore, ma è sopportabile!”, ha chiuso con una risata. Successivamente il Game Director ha tranquillizzato ulteriormente i fan scrivendo di star bene e confermando di essere in via di guarigione.

Dovrà riposarsi per un mese prima di tornare al lavoro, periodo in cui dovrà seguire una dieta precisa, ma per fortuna null’altro; Junichi rientrerà dopo questo periodo, probabilmente senza ulteriori complicazioni! Nel frattempo tutti noi gli auguriamo una buona e pronta guarigione.

videomessaggio_junichi_masuda_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

10 pensiero su “Junichi Masuda inciampa e finisce all’ospedale”
  1. Probabilmente stava cercando il suo Straraptor per andare al lavoro ed è per questo che è inciampato… XD Bè, che dire, anche chi lavora per Nintendo è umano. (Circa). Non ci resta che augurargli buona guarigione, come dice l’articolo. Il fatto che abbia proseguito la giornata normalmente comunque ci fa notare quanto ami il suo lavoro.

  2. Speriamo guarisca al più presto, appena ho visto l’articolo mi sono spaventata, ma per fortuna ci ha rassicurati che non è nulla di grave 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.