Tra i temi per Nintendo 3DS è finalmente disponibile anche in Europa ed America “Festa Pikachu”, una decorazione di cui vi avevamo già parlato qui per la sua release giapponese, dove si chiamava “Tanti Pikachu”. Il tema entrambi gli schermi ed è costruito in modalità panorama (si ripete man mano che si scorre lo schermo); la sua musica di sottofondo è quella del Pokémon Market di Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Una piccola curiosità è che… l’illustrazione contiene un Pikachu femmina nascosto tra i maschi. Il costo per acquistarlo è di 2 $ in America e 2 € in Europa.
5 pensiero su “Il tema per 3DS “Festa Pikachu” è ora disponibile in Europa ed America”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maledizione, mi era sfuggito l’articolo XD Che dire, so già che non lo prenderó perchè non mi piace pagare per scemenze come i temi del nintendo, nonostante il prezzo sia molto contenuto. Ma son taccagno e non posso farci nulla. XD In ogni caso il tema pikachu è davvero carino, chissà se nelle giuste condizioni puoi convincerlo a fulminare la gente…
si molto carino però non so se lo comprerò forse più avanti
carino, ma non credo che lo comprero perché comunque è solo un tema non è tanto utile
Finalmente è arrivato!
Alla fine sia le placche intercambiabili del 3DS e il tema, sono state rese disponibili entrambe sia in Europa che Giappone, ottimo 😀