The Pokémon Company è pronta a sbarcare al Brand Licensing Europe, una grande manifestazione dedicata alle aziende leader nei vari settori, tra cui ovviamente i videogiochi, le quali potranno pubblicizzare i loro marchi più famosi. Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha hanno ovviamente segnato un grande successo per The Pokémon Company, che quindi è decisa a lanciare nuovi marchi. Infatti le sorprese non finiscono qui: nei primi mesi del 2015 saranno annunciati nuovi marchi Pokémon che sbarcheranno in Europa!
I licenziatari europei sono pronti ad accogliere i nuovi marchi… che interessano vari settori del mondo Pokémon, tra cui: prodotti alimentari e bevande, prodotti per la scuola, calzature, poster, accessori per consolle e giochi da tavolo. Siamo in grado di svelarvi tutti i prodotti che verranno rilasciati dalle aziende europee, sia italiane e sia di altre nazioni, in anteprima!
Ecco la lista completa:
Arguydal (Azienda francese leader nella produzioni di decorazioni): Vendita di cibi e bevande dedicati ai Pokémon
Aventure Diffusion (Azienda francese d’abbigliamento): Calzature Pokémon
Bon Bon Buddies (Azienda inglese specializzata nella vendite di dolciumi): Dolciumi confezionati Pokémon
Cartorama (Azienda italiana specializzata nella vendita di prodotti per la scuola): Accessori Pokémon per la scuola
Fashion UK (Azienda inglese leader nella vendita di articoli d’abbigliamento): Abbigliamento Pokémon
GB Eye (Azienda inglese specializzata nella vendita di poster): Poster, pannelli per muri e accessori Pokémon
HORI (Azienda inglese specializzata nella vendita di accessori per consolle): Accessori per consolle Nintendo deidicati ai Pokémon
RDS Industries (Azienda inglese specializzata nella vendita di accessori per consolle): Accessori per consolle Nintendo dedicati ai Pokémon
Vadobag (Azienda neerlandese specializzata nella vendita di prodotti per la scuola): Accessori Pokémon per la scuola
Winning Moves (Azienda inglese specializzata nella vendita di giochi da tavolo): Giochi da tavolo Pokémon
L’unica azienda italiana è Cartorama, significa quindi che al momento in Italia ci accontentiamo solo dei prodotti per la scuola. Il successo dei Pokémon è in continuo aumento, quindi possiamo sperare che nei prossimi anni anche gli altri prodotti approderanno in Italia. Non ci resta che attendere per scoprirlo!
Ci toccano i prodotti per la scuola… XDche sfigaaa
@Reshiram00: della serie “Italiani? Dovete studiare!!” xD