Come anticipato nel nostro dettagliato elenco su dove creare le Basi Segrete, in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, è possibile visitare le basi segrete di Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto, gli sviluppatori della Game Freak!
Ciò è possibile con l’ormai conosciuto metodo dei Codici QR. Le basi dei tre sviluppatori si troveranno all’interno della casa dell’anziano signore a Verdeazzupoli… per tale motivo, si può usare solo un codice alla volta e si può interagire e lottare con le tre personalità di spicco della Game Freak solo una volta al giorno. Junichi Masuda appare con l’aspetto di un Chitarrista, Shigeru Ohomori è rappresentato da un Ninja e Shigeki Morimoto da un Fantallenatore. Tutti e tre posseggono ben 500 bandiere! Dopo averli aggiunti agli amici è possibile sfidarli in lotta, ecco le loro squadre:
Junichi possiede Pikachu Rockstar (lv. 50), Pikachu Scienziata (lv. 50) e Pikachu Damigella (lv. 50).
Shigeru possiede un Haryama (lv. 50)
Shigeki possiede Haryama (lv. 50), Milotic (lv. 50) e MegaAltaria (lv. 50).
È inoltre possibile ricevere dei regali casuali, come in particolare una Bambola Regice.
I codici QR degli sviluppatori Game Freak sono disponibili nell’apposita pagina in cui potete inviare il vostro codice QR e condividerlo con gli altri allenatori di Pokémon Times!
La cupa base segreta di Junichi Masuda
Mi piace la base di Masuda.
Già! Fatta davvero molto bene e con stile. Sembra davvero una palestra per i percorsi (quasi) obbligatori che crea 😀
Appero si danno da fare i giapponesi hahahahaah però molto bella!!!
Oh, bella! Perché non hanno messo uno sblocca livello? Lottare contro i livelli 100 è più stimolante! Wow loro hanno l bandiera oro! Ho sentito dire che se si raggiunge il platino Iperio regala una Garchompite! Io sono ancora al rango argento… anche io ho quella candela rosa che viene data a chi ha successo nelle gare. E poi la mia base segreta è piena di bambole Charizard
Le basi segrete sono il motivo fondamentale per il quale voglio prendere il gioco