Al termine del nuovo episodio andato in onda ieri in Giappone, per la precisione l’episodio XY050, è stato mostrata una nuova introduzione dell’Angolo della Megaevoluzione, presentato da Rocco Petri in versione miniaturizzata. I protagonisti stavolta sono MegaLatios e MegaLatias, di cui vediamo li per la prima volta in versione serie tv… ma a far compagnia lottando contro di loro c’è il maestoso MegaCharizard Y e l’elegante MegaMedicham! A seguire la galleria immagini e video:
Vi ricordiamo che questi segmenti post-episodio sono dei trailer a scopo promozionale, e i Pokémon trattati possono anche non apparire nel terzo atto dello Speciale Megaevoluzione, di cui Rocco ci saluta ricordando l’appuntamento per il prossimo anno.
Fantastico!!! MegaLatias/Latios sono bellissimi,li adoro!!;-)
Sono bellissimi. Li amo troppo, troppo belli MegaLatios/Latias 🙂
Sono bellissimi! MegaLatias e MegaLatios sono troppo cariniii
Mi piacciono troppo^-^
OH che bello! Amo la coppietta latios e latias! Insieme sono davvero teneri! Anche se mega-latias e mega-latios sembrano più cattive e severe dallo sguardo e da come gli hanno creati mi sembrano dolci altrettanto! Stanno bene insieme! Spero che non cambieranno mai! Viva l’amore pokemon e l’amore per i pokemon 🙂
Ma quanto è figo il chibi Rocco.
Il duo dei Latwins ha un’aria audace nella loro forma Megaevoluta, mi piaciono molto 😀
Mi pare che MegaMedicham sia stato messo in secondo luogo dai Twins, subito l’ho scambiato per un allenatore XD In ogni caso L’Angolo della Megaevoluzione è sempre molto originale, mi auguro non siano finiti i mega da mostrare D:
Contentissimo di questa presentazione anche perché finalmente così hanno mostrato per bene MegaCharizard Y con queste animazioni spettacolari 😀