Nintendo of America ha annunciato attraverso il suo account Twitter ufficiale che i primi 250 che si presenteranno al Nintendo World Store il prossimo 23 novembre, mostrando la propria cartuccia di Pokémon Rubino o Pokémon Zaffiro, riceveranno una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha gratis!
Che dire, un’iniziativa alquanto sorprendente che è possibile intraprendere solo negli Stati a stelle e strisce e che qui in Italia… sarebbe molto improbabile e si distinguerebbe per l’opinabile organizzazione e le file poco civili davanti il negozio… voi che dite? 😀
The first 250 fans to show us @Pokemon Ruby or Sapphire games at @Nintendo_World on 11/23 will get #OmegaRuby or #AlphaSapphire for free!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 18 Novembre 2014
Si ottima idea io ho Rubino.Peccato ke si fa solo in America:-(
Già, tanto di complimenti a Nintendo of America! Lei si che sa come fare le cose 😀
qui in Italia purtroppo si da troppo conto alla visibilità da youtuber…
Di conseguenza vengono premiati ( in questo caso da Nintendo Italia) youtuber “popolari” che non capiscono niente di pokémon
solo per la pubbicità verso il marchio…
Noi comuni mortali ci dobbiamo arrangiare XD
Concordo con te Enyo, ormai qui contano solo gli youtuber, che sono purtroppo idolatrati da tantissime persone. E ottengono copie dei giochi anche se non hanno nessuna conoscenza, o merito, in campo Pokémon. Una situazione culturalmente triste, sono molto più divertenti e meritevoli i contest come quello organizzato da Nintendo of America. Noi solo degli youtuber avevamo bisogno guarda…