MegaGlalie_artwork_pokemontimes-it

Come avevamo precedentemente annunciato, nella demo saranno ottenibili nuovi Pokémon in grado di Megaevolvere. La demo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, è stata recentemente resa disponibile in Giappone e finalmente cominciano ad arrivare nuove informazioni riguardanti i remake. Infatti, sono stati rivelati MegaGlalie e MegaSteelix, due Pokémon che nessuno prima d’ora aveva preso in considerazione come possibili Pokémon in grado di megaevolvere.

MegaSteelix… avrà l’abilità Silicoforza che aumenta la potenza delle mosse di tipo Terra, Roccia ed Acciaio durante una tempesta di sabbia. MegaGlalie avrà l’abilità Pellegelo che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Ghiaccio. MegaGlalie manterrà il tipo Ghiaccio puro. Le loro artwork erano state “erroneamente” divulgate nel precedente annuncio.

 

MegaSteelix_artwork_pokemontimes-it MegaGlalie_artwork_pokemontimes-it

MegaSteelix_in_gioco_01_pokemontimes-it MegaSteelix_in_gioco_02_pokemontimes-it MegaGlalie_in_gioco_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Rivelati MegaGlalie e MegaSteelix nella demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!”
  1. Uhm sono deluso… Mega Glalie ha una forma da Pac-Man… Ma sono DETTAGLI XD. Comunque credo proprio che le loro abilità in battaglia saranno migliori del loro aspetto… si lo spero proprio…

  2. @ultra: benvenuto nel sito e grazie per il complimento ^^ Abbiamo ricevuto la tua e-mail, ti rispondiamo ai quesiti subito via mail!
    @Blazinick: no, non è la Nintendo che le invia, ma la Pokémon Company che pubblica il nuovo trailer sul canale ufficiale e poi escono le immagini in rete ^^

    P.S.: MegaSteelix lo trovo piuttosto interessante e carino, mentre MegaGlalie… cos’è? Uno scherzo per l’Europa burlona che ha fatto uscire X e Y prima del dovuto? .-.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.