AGGIORNAMENTO: ben 30 nuovi video confronti!
Il canale ufficiale Pokémon giapponese ha rilasciato ben tre nuovi trailer di presentazione di varie scene gameplay di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i video sono tre, ma… in doppia versione! Per ogni video c’è anche una versione “uguale” ma proveniente dai giochi originali del 2002: Rubino e Zaffiro. Non mancano nemmeno nuove immagini dai trailer dei remake, che vi alleghiamo in questo articolo nella nostra galleria immagini…
Oltre alle bellissime immagini, di rilevanza vi è solo l’utilizzo del Devonscopio da parte di Orlando, per far apparire il Kecleon che blocca il passaggio sul ponte, accanto a Rocco Petri.
Confronto 1
Confronto 2
Confronto 3
AGGIORNAMENTO: sono stati pubblicati inoltre ben 30 video confronti, stavolta più brevi. Ogni video riguarda infatti una breve scena dai giochi originali, con a seguire la versione remake. Tuttavia molte di queste scene dai remake sono già state mostrate dai precedenti trailer e dai primi 3 confronti postati ad inizio articolo. Abbiamo comunque raggruppato tutti i video in questa playlist, che potete anche visualizzare nel player a seguire:
Che grafica orribile di rubino e zaffiro. La scienza ha fatto i suoi progressi in 11 anni!
Aggiungo che se andate sul canale YouTube di Nintendo Japan, potete vedere altri 27 video di confronto tra gli originali e i remake! P.S. Sconsigliato ai deboli di cuore
La grafica è stupenda!!! Non vedo l’ora di giocarci!!!
P.S Vera sei magnifica!!:-D
Che bella grafica!!!!!!!!
Ciao Gabtorterra02, quanto tempo! ^_^ È vero, la grafica fa una netta differenza, magari più in là riusciranno a migliorare quei bordi pixellosi, ma intanto è migliorata tantissimo e fa il suo bell’effetto!! 😀
Non vedo l’ora di prenderlo. Una grafica tale non farà altro che farmi giocare fino a mezzanotte
Che meraviglia la grafica, ma come mai Groudon e Kyogre vengono mostrati nei video con quel taglio giallo sul corpo?
E poi se devo ammetterlo la grafica di rubino e zaffiro di 10 anni fa fa proprio schifo
@Reshiram00: dev’essere solo un effetto grafico, relativo al fatto che vengono evocati dopo tanto tempo di “pace” magari.