È disponibile un nuovo trailer e i primi spot tv giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha che mostrano nuove scene inedite di gioco, tra cui filmati del protagonista in bici, la città di Forestopoli, un filmato con grafica decisamente aggiornata di Vera che usa Surf a Ceneride e davanti la Vecchia Nave, un cratere nei pressi delle Cascate Meteora, l’apparizione di Rayquaza nella Torre dei Cieli, il Monte Camino, la Pista Ciclabile e Ciclamipoli viste dall’alto…
E per finire in bellezza, Orlando che vola in groppa a Latios e attiva la Megaevoluzione in volo, per poter usufruire appunto dell’Ipervolo ed ancora, Orlando che assiste ad una scena incredibile di fronte alla riva di Verdeazzupoli, con un raggio verde che si scontra sul mare!
Abbiamo raggruppato i tre video per voi:
PS: il trailer mostra anche un Flygon che non ha ancora ricevuto la Megaevoluzione. *troll time*
Ecco la galleria immagini:
Ogni volta che esce una nuova notizia si moltiplica la mia voglia di giocare a rubino omega e zaffiro alfa e non vedo l’ora di volare con mega latios, o di sconfiggere il team idro, o di battere anche la lega(anche se sarà molto più facile in confronto agli originali),o di catturare kyogre…. Si insomma sto aspettando sempre più in ansia ed emozione
Scommetto, scommetto… su una futura mega evoluzione di flygon e walrein
O M G si dico solo questo o mio Dio!!!!!! <3 <3 <3
Ciao Idropika! 😉
Come non concordare con tutti voi!! Questo trailer ci mostra immagini sensazionali, ed i filmati di gioco promettono davvero tante emozioni tra un gameplay e l’altro! 😉
Wow! Non vedo l’ora e poi la megaevoluzione in volo è bellissima, i buchi neri nel cielo portano ai leggendari di altre regioni come Reshiram!