Beams, una nota catena d’abbigliamento in Giappone, ha messo in vendita un fantastico ed enorme peluche di Pikachu! Questo peluche è riprodotto nelle reali dimensioni di Pikachu ed oltre ad essere molto grande, è anche pesante! Il peluche “ritrae” Pikachu con uno stile tondeggiante con grandi curve (proprio come nei primissimi episodi della serie animata). Sicuramente sarà una grande occasione da non perdere per tutti i fan del simpatico topo elettrico.
Il peluche, dall’altezza di 40 cm peserà… ben 6 kg. Visto il peso non indifferente, il peluche sarà venduto insieme ad una borsa abbastanza resistente per trasportarlo. Sarà disponibile nel mercato giapponese a partire da novembre, ma è possibile, già da ora, pre-ordinarlo. Il costo del Pikachu è di 18.360 Yen, circa 132 Euro.
Vi piace questo enorme Pikachu?
*-* BELLISSIMO ma… caro Pikachu quanto costi!
BELLISSIMO PIKACHU però daii 130 euro so troppi con quelli me prendo 3 giochi pokemon…… però è stupendo veramente bello complimenti e se non era per il prezzo me lo sarei preso!!
Un po’ costostino… d’altronde i giapponesi hanno i soldi! LOL
Carina come idea…però il peluche potevano farlo più carino…
Adorabile, ma talmente reale che fa il buco nel letto! Il costo sarà in linea col peso…
Se fosse stato di Reshiram lo avrei comprato, ma 130 euro per un Pikachu è esagerato:O
40cm e 6kg come nel pokedex! Molto originale come idea pero mi chiedo una cosa…con cosa l’ avranno inbottito per farlo pesare 6kg?