Ecco arrivare una serie di novità riguardo Super Smash Bros. per WiiU e 3DS. Tra queste, abbiamo la rivelazione dei primi 12 amiibo che raggiungeranno presto i nostri negozi. Tra le altre statuette troviamo Pikachu, decimo nella numerazione. Gli altri amiibo sono dei personaggi Mario, Peach, Link, Samus, Yoshi, Donkey Kong, Pikachu, Kirby, Fox, Marth, Villager e Wii Fit Trainer. Dal momento che verranno rilasciati ulteriori amiibo dedicati a Super Smash Bros. per WiiU e 3DS, veranno sicuramente rilasciati altri amiibo relativi ai Pokémon, come quelle di… Charizard, Lucario e Greninja. Si ricorda che, nonostante questi amiibo siano rilasciati per Super Smash Bros., saranno utilizzabili anche con altri giochi e probabilmente si vedranno più statuette dello stesso personaggio con l’uscita di giochi futuri.
Nintendo ha anche annunciato per l’Europa e gli Stati Uniti d’America che, acquistando e registrando sia il gioco per WiiU che quello per 3DS nel Club Nintendo, si potrà richiedere gratuitamente i due CD della colonna sonora dei giochi, chiamati Super Smash Bros. Premium Sound Selection RED e Super Smash Bros. Premium Sound Selection BLUE.
Questa promozione è anche disponibile in Giappone, Australia, Nuova Zelanda e Sud Adrica.
Inoltre, sono stati caricati sul sito ufficiale dei nuovi screen, riportati di seguito, che mostrano i Pokémon aiutanti in Super Smash Bros per Wii U.
Volevo ringraziare tantotanto Viola per avermi aiutato con questa e alcune delle news precedenti.
Grazie mille! ^-^
se va bene per tre ds lo compro, ma sapevo che fosse solo per wii U
Rilasceranno due giochi, uno per 3DS e uno per WiiU. Avranno in comune i personaggi giocabili, ma gli scenari saranno diversi, fatta eccezione per alcuni che sono condivisi anche con altri capitoli della serie e comunque presentano differenze tra loro. Praticamente sono due giochi diversi, ma sono rilasciati a breve distanza e con un titolo simile.