Nell’ultimo live di Nintendo alla Nintendo Treehouse, è stata annunciata la demo gratuita di Super Smash Bros. per 3DS (la cui data di lancio è il 3 ottobre 2014), che sarà scaricabile a partire dal 19 novembre, tranne che per pochi fortunati membri del Club Nintendo che riceveranno ben quattro codici per scaricare la demo in anticipo di una settimana. Questa demo permette di giocare nello scenario “Le rovine” e con i personaggi Mario, Abitante, Link, Pikachu e Megaman, anche in modalità multiplayer locale. Quindi, se siete iscritti al Club Nintendo vi consigliamo vivamente di controllare le vostre mail… (all’indirizzo e-mail legato al vostro account Nintendo), per verificare se avete ricevuto i codici per scaricare la demo speciale. Questa demo speciale non ha limiti di utilizzo, a differenza di quella che sarà disponibile su eShop per tutti, che sarà limitata a 30 utilizzi. Nel caso foste tra i fortunati membri selezionati del Club Nintendo vi invitiamo di condividerli con i vostri amici e perché no, anche nella nostra chat con i vostri cari autori Pika87, Celeste e Viola! 😛
Altra news riguardante Super Smash Bros. per 3DS: Nintendo of Europe ha recentemente annunciato un’offerta che permette a chi registerà una copia di Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha o Super Smash Bros. per 3DS assieme ad un 3DS, 3DSXL o un 2DS registrato in un tempo successivo all’undici settembre 2014 sul Club Nintendo riceverà, tramite questa offerta, un gioco a scelta tra:
- Monster Hunter 3 Ultimate
- The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
- Yoshi’s New Island
- Kirby: Triple Deluxe
- Mario Golf: World Tour
- Mario Party: Island Tour
- Pokémon Art Academy
Avvertiamo che la registrazione dei codici deve avvenire entro il 12 gennaio 2015 (ora locale 23:59), la richiesta del codice download dovrà essere inviata a Nintendo entro le ore 23:59 del 12 febbraio 2015. Mentre, una volta ottenuto il codice, potrete utilizzarlo entro le ore 23:59 del 12 marzo 2015.
Quella faccina mi turba nel sonno.