Orlando_e_Max_Monte_Camino_pokemontimes-it

Recentemente, la parte del sito di Amazon dedicata ai pre-ordini, ha reso disponibili nuovissime immagini di gioco di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nelle immagini rilasciate, possiamo notare vari dettagli dei personaggi e della regione di Hoenn. Possiamo notare l’incontro con Max ed Ivan, rispettivamente i Capi del Team Magma e Team Idro. Max si trova nel Monte Camino, invece Ivan sul Monte Pira, insieme ai due custodi.

Oltre ai Capi dei team malvagi, possiamo notare… Orlando, il personaggio principale maschile, insieme a Vera, personaggio principale femminile, che stanno per intraprendere una fantastica lotta alle Cascate Meteora! Inoltre, possiamo notare Orlando immerso nei suggestivi percorsi di Hoenn, affiancato da dei Wingull nella spiaggia di Porto Selcepoli.

Orlando_e_Max_Monte_Camino_pokemontimes-it Incontro_con_Ivan_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
Orlando_e_Vera_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it Treecko_in_battaglia_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it
Orlando_screen01_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it Orlando_screen02_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Nuove immagini di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!”
  1. Bella la spiaggia con i Wingull, mi fa tornare in mente che le vacanze sono finiteXD
    Non so perché ma ogni volta che vedo Treeko mi viene in mente mystery dungeon esploratori dell’oscurità (uno dei miei giochi preferiti!!)

  2. Ti capisco reshiram00 il grovyle di pokemon mistery dungeon esploratori del tempo/oscurita/cielo e troppi forte e anche io sono molto legato a quel gioco li visto che pokemon mistery dungeon esploratori del tempo e stato il mio primo gioco di pokemon in assoluto! Gli screenshot appena rivelati sono tutti bellissimi da quanto abbiamo potuto vedere la nostra controparte (brendan/ver) sara molto piu attivo…ricordo che nei vecchi giochi di terza generazione(rubino,zaffiro e smeraldo) la nostra controparte vera/brendan arrivato/a a porto alghepoli si arrende torna acasa…non porta nemmeno il sup starter allo stadio finale…il che lo/la rende il rivale piu scarso/a di tutti i giochi pokemon…a questo punto nei vecchi giochi il vero rivale e lino almeno arriva a via vittoria….spero che abbiano reso la nostra controparte piu attiva ma anche piu potente ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.