Per commemorare l’uscita di Rubino Omega e Zaffiro Alpha in Giappone verrà venduto uno speciale box a partire da novembre prossimo, intitolato “Hoenn Collection Box“. Esso conterrà inanzitutto una speciale carta jumbo olografica di una delle due Archeoevoluzioni, ArcheoGroudon-EX e ArcheoKyogre-EX, in più tre carte speciali dedicate ai tre Starter di Hoenn: Mudkip, Treecko e Torchic olografiche e con artwork inedita.
Al suo interno c’è anche la nota carta codice per il gioco online… tre bustine del GCC ed una spilla raffigurante i tre starter di Hoenn.
I Pokémon Archeoevoluti saranno anch’essi catalogati con la scritta “EX” com’è successo per le Megaevoluzioni, e questa è infatti la prima volta che vengono annunciati/menzionati nella descrizione di un nuovo prodotto annunciato, sebbene comunque si tratta delle versioni jumbo non giocabili. Come per le Megaevoluzioni, che nei titoli delle carte sono scritti abbreviati, ovvero “M Pokémon-EX”, è probabile che infatti in lingua Inglese sarano chiamati P Groudon-EX e P Kyogre-EX, riferimento a “Primal”, la “P” è contrassegnata esattamente come la “M” di Megaevoluzione. Ma dato che Prima in italiano è “Archeo”, sarà lo stesso per noi?
Le versioni giocabili possiamo attenderle per febbraio/marzo 2015 negli Stati Uniti/Italia.
Inoltre, per il Pokémon cromatico protagonista della nota distrubuzione a novembre sarà dedicata un intera collezione a suo nome…
Metagross e la sua Megaevoluzione infatti saranno protagonisti del box chiamato “Mega Metagross-EX Premium Collection“.
Il box conterrà ben otto buste d’espansione, un tappetino di gioco (playmat) raffigurante MegaMetagross cromatico, una moneta di gioco raffigurante Metagross e in più le carte promo di Metagross-Ex cromatico e MegaMetagross-EX cromatico, quest’ultimo anche in versione jumbo!
Al momento non sono state rivelate immagini per questi due box, ma le aggiungeremo appena disponibili nei prossimi mesi.
Questi prodotti si aggiungono alla valigetta a tema Rubino Omega e Zaffiro Alpha ed alla confezione di MegaDiancie-EX, che servono per tenere i fan in attesa dell’espansione basata sui remake che uscirà dopo Phantom Gate.
AGGIORNAMENTO: È da poco disponibile l’immagine del Kit di lancio di Phantom Gate, che rivela i tipi inclusi nei deck dell’espansione: il deck con Galvantula avrà i tipi Elettro e Acqua, mentre il deck con Talonflame conterrà i tipi Fuoco ed Erba.
Restate su Pokémon Times per tutti gli aggiornamenti!
Wow! Spero che arrivino anche in Italia
Bella espansione! Credo mi piacerà!!
non vedo l’ora che arrivi novembre