AGGIORNAMENTO: dettagli sull’apparizione di MegaSceptile / reportage foto e video
A termine dell’episodio odierno di Pokémon Get☆TV, è stata finalmente rivelata la data di trasmissione della seconda parte dello special sulle Megaevoluzioni, con le avventure di Alain e Mairin, “La Megaevoluzione più forte ~Atto II~“, che sarà trasmesso su TvTokyo il prossimo 6 novembre. All’inizio, questo special fu presentato come uno speciale composto da due episodi, ma data la distanza che avrà la seconda parte, ovvero di ben 7 mesi, e che di questa fu confermata la sua produzione anche dopo, potrebbero dunque esservi stati dei cambi di programma… Questa rimane comunque una nostra deduzione e attendiamo pertanto conferme a riguardo.
Questo breve trailer annuncia anche che a partire dal prossimo episodio della serie Pokémon XY in onda questo 4 settembre su TvTokyo, dal titolo “Lotta tra squadre! Rivalità per la Sala d’Onore!!“, ogni episodio includerà una sequenza a fine puntata che mostra un Pokémon megaevoluto al fin di promuovere lo speciale in onda a novembre. (Aggiornamento 1° settembre) MegaSceptile sarà il primo dei Megapokémon a fare questo tipo di apparizione.
Queste sequenze, che precisiamo non fanno parte degli episodi stessi, resteranno probabilmente un’esclusiva della versione giapponese.
È stato inoltre annunciato che al termine del prossimo episodio di Pokémon Get☆TV verrà mostrato un nuovo filmato di gioco di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, questo andrà in onda quando qui saranno ormai l’1:30 (fine dell’episodio) della notte tra sabato 6 e domenica 7 settembre, ma vi porteremo comunque il trailer in men che non si dica!
Al momento non sono state mostrare immagini dalla seconda parte dello special sulle Megaevoluzioni, ma il trailer effettivo arriverà prossimamente. Restate dunque con noi per i prossimi aggiornamenti!
AGGIORNAMENTO 4 settembre:
L’episodio è stato trasmesso e, come anticipato, è stato seguito da una sequenza particolare che non fa parte dell’episodio in sè, e che sostituisce per il momento le lezioni del prof. Oak, questo nuovo segmento si chiama “L’angolo della Megaevoluzione di Manon“, in cui la co-protagonista dello special sulle Megaevoluzioni introduce un Pokémon megaevoluto e ne mostra le caratteristiche. Appaiono anche Alan e il suo MegaCharizard X, anche loro in versione miniaturizzata. Le immagini mostrate rivelano che MegaSceptile può attaccare lanciando la punta della sua coda.
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dal giapponese. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
A me piacerebbe ke nella nuova serie Ash riprendesse Charizard per fargli fare la megaevoluzione !!
Chissà di chi è questo megasceptile… di ash non può essere visto che non ha un megacerchio e poi quello di ash ha un ramoscello , ma non può essere nemmeno di tierno trovato e shauna visto che sono in viaggio da poco. Quindi dev’essere per forza di un nuovo personaggio , magari un rivale di ash! Anche se presto dovrebbe ricevere un megacerchio e una megapietra .
megachespin ash non ci sarà qua, questo è uno speciale dove non c’è ash (mi sembra)
Questo è lo speciale sulle megaevoluzini dove non ci sarà nessun personaggio della serie principale
Non sembra mega sceptile forse perché nello Sprite è girato di schiena ma comunque non vedo l’ora
Krokorok2003 , Pika87 ha scritto chiaramente che ”Megasceptile farà il suo debutto nella serie pokèmon XY il prossimo 4 settembre dal titolo Lotte tra squadre! Rivalità per la sala d’onore!” il che vuoldire che sarà in quell’ episodio non nello speciale delle megaevoluzioni.
Esatto. Krokorok2003, si parlava anche della serie XY, ma è anche giusto ciò che dici, negli speciale sulle Megaevoluzioni non dovrebbe apparire Ash, almeno non è previsto, ma è stato fatto un riferimento a lui nell’Atto 1.
Sono d’accordo con te Kyle, però io lo esigo xD in più vorrei anche che facesse evolvere squirtle e bulbasaur e gli dessero le mega pietre di loro 2, cioé é imbarazzante che dopo tutto questo tempo abbia ancora uno squirtle, un bulbasaur, un quilava, un bayleef, un totodileun oshawott, un tepig ed uno snivy, si lo so a parte squirtle e bulbasaur gli altri non hanno ancira mega però é comunque imbarazzante in più sarei curioso di sapere se gli daranno la mega x o y
E mi piacerebbe che gli dessero anche la megaheracrossite, visto che un heracross ce l’ha
A me non importa se Ash ci sarà o meno, ma approposito delle megaevoluzioni mi piacerebbe che avesse una charizardite X visto che il tipo drago è il mio preferito^^
E poi quel MegaSceptile è davvero magnifico!!:D
Mi piacerebbe anche che ash megaevolvesse il suo, visto che è così forte! (Negli ultimi episodi della serie “I Vincitori Della Lega Di Sinnow” o come cavolo si chiama, durante le semifinali ha sconfitto Darkrai!!!!!!!)
@megacharizard x e y , secondo me quelli che fanno l’anime mettono ad ash i pokèmon della regione che stanno meglio al suo carattere : ad esempio non so tu ma io non riesco ad immaginarmi ash con un venusaur e neanche con un serperior, samurott e tutti gli altri . Al massimo un meganium e cmq tepig si è evoluto in un pignite.
Si, lo so @megachespin, intendevo che non ha un emboar poi non ha senso che x esempio oshawatt abbia imparato idropompa, che nel gioco l’ha s’impara al 60 circa, questo vuol dire che oshawatt sarebbe ad un liv mostruoso, senza essere evoluto, che schifoe poi non minfrega niente del suo carattere, mi dovete far sorbire pokemon, fate almeno che ash abbia tutti i pokemon evoluti p.s. anch’io vorrei che si megaevolvesse il suo sceptile
Ho detto sorbire perché dopo aver visto pokemon origins avrei preferito che finissero pokemon e mandasserò in onda, sviluppandolo pokemon origins, li si che si capisce lo scopo del viaggio, rosso completa il pokedex e diventa campione della lega, per l’appunto, lo scopo dell’inizio del suo viaggio
@Mega Charizard X e Y: il fatto è che avere la serie animata completamente uguale ai videogiochi sarebbe abbastanza noioso… non per niente Le Origini ha fatto meno ascolti dello speciale con Spighetto e Brock…
Megasiptel é bellissimo ma nn mi piace nel gioco perchè si gira all’ indietro
Io sono nuova a pokemontimes
Nn credete che devono cambiare il protagonista
Secondo me Diancie nn doveva ancora essere rivelata
Concordo con victinigirl e ti do il benvenuto su pokemon times;-)
Ciao victinigirl, benvenuta nel sito! Mi raccomando non postare più di due commenti di seguito nello stesso articolo, piuttosto ti consigliamo di inserirli negli articoli di cui si parla dello stesso argomento dei tuoi commenti 😉
Comunque alla fin fine, si tratta solo di uno special cambiare con nuovi protagonisti ogni tanto va bene, basta che lasciano il nostro amato Ash nella serie principale 😀