ruota_della_fortuna_gioco_carte_collezionabili_online_pokemontimes-it

Sull’ormai popolare versione online del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online approda una novità che inciterà tutti i videogiocatori a fare partite su partite. Se normalmente ogni incontro amichevole giocatore vs. giocatore assegnava solo un certo numero di gettoni allenatore (comunque preziosi, visto che servono a comprare bustine!), con il nuovo aggiornamento arriva una fondamentale aggiunta: si potrà girare la Ruota della Fortuna!

La ruota si potrà girare alla fine di ogni partita, e contiene 10 spicchi di uguale dimensione, su cui l’indicatore si fermerà in modo casuale… alcune di loro contengono utili gettoni bonus, da 1 a 5, che si aggiungeranno al solito premio; una delle caselle regala un pass torneo, utile se ne avete pochi, in modo da farvi partecipare ai tornei, ma totalmente da buttare se già ne avete a sufficienza (visto che non si perdono); infine due spicchi vi daranno una misteriosa scatola magica!

Dalla scatola magica può uscire un po’ di tutto: altri gettoni, altri pass torneo, ma soprattutto oggetti esclusivi di gioco (come le monete a tema) e addirittura esclusive carte promo molto rare e buste di espansione! Posso già confermarvi che girano interessanti Genesect, Zoroark e simili; inoltre i premi cambiano periodicamente, quindi più partite giocate, più probabilità avete di aggiudicarvi carte succose. Ricordate che non avrete diritto a giocare la ruota se terminate la partita arrendendovi, o se essa dura eccessivamente poco (es. uno o due turni). Buona fortuna a tutti!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Sul GCC Online arriva la Ruota della Fortuna!”
  1. Un’idea carina…
    La proverò anche perché è da un po’ che non gioco con il gcc online
    Mi interessano le carte promo che si possono trovare e anche qualche gettone in più di certo non lo rifiuto!;)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.