Pokémon_Trading_Card_Game_boxart_pokemontimes-it

Pokémon Trading Card Game, un singolare videogioco per Game Boy Color che uscì nel 2000, sarà disponibile sul Nintendo eShop per la Virtual Console del Nintendo 3DS in Europa a partire dal 10 luglio prossimo. Il prezzo del gioco ammonterà a € 4,99. Preparatevi a tuffarvi in un mondo pieno di divertimento, che include oltre 200 carte basate sulle espansioni originali del GCC Pokémon!

Questo gioco ha riscosso molta popolarità tra i giocatori di carte ai tempi in cui uscì ed ora ritorna per divertire i nuovi fan del gioco di carte collezionabili Pokémon… ed è anche il primo titolo Pokémon per Game Boy ad essere rilasciato in Virtual Console! Nel gioco, oltre le carte originali delle espansioni, saranno incluse altre carte esclusive presenti solo in questo gioco! Siete pronti a scoprirle e divertirvi usando queste nuove carte?

Pokémon_Trading_Card_Game_boxart_pokemontimes-it Pokemon_Trading_Card_Game_schermata_iniziale_pokemontimes-it

Esplora il mondo del GCC, impara a costruire e gestire nuovissimi deck, vinci battaglie per ricevere buste d’espansione e corona il tuo obbiettivo di impressionare i Grandi Maestri per ereditare le loro carte leggendarie! Tutto questo nella fantastica versione per Virtual Console di Pokémon Trading Card Game!

Avete già giocato in precedenza a questo gioco? Lo comprerete?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Pokémon Trading Card Game sarà rilasciato in Europa per Virtual Console!”
  1. @Bigin45: Si tratta di un gioco basato sul GCC uscito nel 2000 per Game Boy Color. Il gioco ha quindi a disposizione soltanto i set classici con i Pokémon di prima generazione, ma è realizzato molto bene e lo consiglio a tutti!

    @Reshiram00: Non è un’altra console, è il sistema che Nintendo usa per rilasciare sull’EShop i giochi vecchi che ormai non sono più in produzione, ma sono fatti apposta per essere giocati sul 3DS 😉

  2. @taranee9: Ah ok, quindi c’è solo la prima generazione, ma perché allora lo fanno vedere adesso? Non dovevano mostrarlo al tempo?

  3. Questo gioco è già uscito nel 2000 per Game Boy Color. Adesso puoi giocarci sul 3DS comprandolo sull’EShop. È un modo per permettere ai giocatori più giovani di scoprire i vecchi giochi (che ormai non sono più in vendita normalmente e che sarebbero quindi difficili da reperire e da giocare!) e un’opportunità per i giocatori più vecchi per rigiocarci con tutte le comodità del 3DS 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.