AGGIORNAMENTO: inserite tante nuove immagini e trailer del film “Diancie e il Bozzolo della distruzione”
Come anticipato, lo scorso giovedì, 17 luglio, è stato trasmesso un appuntamento speciale su TvTokyo con la replica del film Genesect e il risveglio della leggenda, il prologo del 18esimo film “Diancie, la principessa del Paese dei Diamanti” e in anteprima assoluta i primi 5 minuti del film “Diancie e il bozzolo della distruzione”. L’episodio speciale con Diancie dura soltanto 5 minuti circa ed è stato tempestivamente caricato sul canale ufficiale Pokémon, ciò non è avvenuto però per l’anteprima del film, e pertanto arriva in ritardo con una release di minore qualità…
A seguire video e descrizioni:
Diancie ode il verso di un Pokémon in pericolo e corre a cercarlo. Il salvataggio va a buon fine ma qualcuno li sta osservando…
Per tutti i dettagli, spoiler compresi, visitate la pagina del manga del film.
Diancie gioca con i Carbink nel Paese dei Diamanti, quando il Saggio Carbink li informa che il Diamante Sacro sta per esaurire le energie e non può quindi continuare ad alimentare il paese per molto… e mentre il saggio racconta della Grande Distruzione, a cui lui stesso ha assistito parecchi anni prima… Diancie prova a generare un nuovo diamante.
AGGIORNAMENTO: sono ora dispinibili tante nuove immagini dal film provenienti da trailer trasmessi su TvTokyo, dall’opuscolo ufficiale distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi. Tra i tanti dettagli possiamo notare che in una scena del film, i nostri eroi si trovano in una nave, dove – a differenza dei soliti abiti – indossano delle tute. Inoltre, nei prossimi giorni aggiorneremo la pagina del manga Diancie e il bozzolo della distruzione, che essendo fedele al film, vale come una completa anticipazione della trama dettagliata.
Trailer da Pokémon Get☆TV:
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!