AGGIORNAMENTO: inseriti i trailer di Xerneas e Yveltal!
In questi giorni di frenetiche notizie su Rubino Alpha e Zaffiro Omega, Nintendo continua a regalare segreti rivelati, anche su altri titoli. Oggi è infatti il turno di Pokémon Art Academy, che vede finalmente arrivare un trailer completo e disponibile anche in italiano (sebbene lo speaker sembri provenire da Google Translate)! Conoscevamo già la data di rilascio, quella del 4 luglio 2014 per noi europei, ma adesso possiamo scoprire nuovi elementi sul videogioco.
Ecco il trailer ufficiale di cui vi parliamo:
Possiamo già apprezzare varie modalità: il gioco non solo ci permetterà, qualora lo vogliamo, di disegnare liberamente; saprà invece guidarci nelle varie fasi per imparare a disegnare i Pokémon in molti modi, prima di fronte, poi di lato, o partendo da figure geometriche, o aggiungendo ombre e dettagli quando siamo più esperti, e via dicendo.
Tra le altre cose, Art Academy metterà a disposizione, col tempo, differenti template a cui i giovani artisti potranno ispirarsi per formare le loro creazioni. I primi due annunciati sono dedicati – visto anche l’entusiasmo di questi mesi – a Groudon e Kyogre, e per adesso saranno scaricabili solo in Giappone: quello di Groudon è disponibile dal 19 al 25 giugno, dal 3 al 9 luglio e dal 17 al 23 luglio; quello di Kyogre, dal 26 giugno al 2 luglio e poi, nello stesso mese, dal 10 al 16 e dal 24 al 30. Vi terremo aggiornati sui rilasci italiani!
Ed ecco infine i trailer giapponesi che mostrano come realizzare le illustrazioni di Xerneas e Yveltal:
Art Academy vi intriga, siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere come sempre coi vostri commenti, o potete rispondere al nostro SONDAGGIO corrispondente!
Evviva ke bello!!!!^_^Io lo prendo voglio imparare a disegnare i pokemon!!!!XD
Non credo lo comprerò. Sembra bello però dovrò rinunciare a qualche gioco x 3DS 🙁
Inizialmente non mi piaceva, ma dopo aver visto il trailer, ho cambiato idea anzi mi piace molto e forse riuscirò a comprarlo.
io lo prendo di sicuro è un gioco a dir poco stupendo , io sono bravo solo a copiarli i Pokemon quindi non credo di essere all’altezza quindi spero che la guida sia molto dettagliata e che sia un gioco semplice da caire perché se no non imparerò mai a disegnarli a mano cmq quei groudon e kyogre sono stupendi soprattutto kyogre e WOW come ha fatto a disegnare xerneas e yveltal cosi bene anche gli sfondi sono magnifici spero che mi insegneranno a disegnarli 🙂