Pokemon_Challenge_google_card_pokemontimes-it

Lo scorso primo aprile Google aveva deciso di fare uno scherzo un po’ speciale a tutti gli internauti, infatti su Google Maps c’era la possibilità di trovare e catturare ben 151 Pokémon sparsi per il mondo! In seguito al pesce d’aprile, Google annunciò che avrebbe premiato tutti i giocatori che avevano trovato tutti i Pokémon della gara, compreso il rarissimo Mew e ora il momento della premiazione è giunto! Google sta inviando ai “vincitori” di questa competizione appunto una busta contenente vari biglietti da visita che certifica il loro grado di Maestro Pokémon!

Infatti… le schede da loro ricevuta mostra il logo di Google, il nome del premiato e appunto la sua qualifica di Maestro Pokémon! E sì, si tratta proprio del biglietto da visita mostrato nel trailer dello scherzo!

Pokemon_Challenge_google_card_pokemontimes-it

Un piccolo premio che renderà di sicuro felici le persone che lo riceveranno! E a voi piace questo premio?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Ecco il premio per i vincitori della “Pokémon Challenge” di Google”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.