pokemon_ranger_e_il_tempio_dei_mari_mediaset_infinity_pokemontimes-it

L’evento della trasmissione su Boing di Lucario e il Mistero di Mew, avvenuto domenica scorsa alle 20:30, non sarà un caso unico. Il canale digitale gratuito di Mediaset ha infatti deciso di regalare il raddoppio, con la messa in onda dell’altro film di cui la società possiede i diritti: Pokémon Ranger e il Tempio dei Mari sarà trasmesso sempre su Boing, questa domenica 18 maggio, alle 20:30!

Come per Lucario e il Mistero di Mew, si tratta del ritorno sugli schermi dopo moltissimo tempo… il lungometraggio dedicato a Manaphy si era visto in Italia una sola volta, il 30 novembre 2009 alle 21:10 sul canale Hiro (digitale terrestre Mediaset a pagamento, lo stesso  che aveva trasmesso anche Lucario il 4 gennaio precedente), e poi è sparito per sempre. Solo la collaborazione di internet ha fatto sì che, grazie alle registrazioni, fosse visibile un po’ a tutti; è tornato su Infinity, il servizio streaming Mediaset che vi abbiamo raccontato poco tempo fa, ma non era mai più andato in onda. Quella di domenica è la 2° TV assoluta nonché la prima assoluta in chiaro, un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli appassionati!

Infine una battuta: in questo film compare Kyogre. Indovinate un po’, Hoenn Confirmed

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

6 pensiero su “Pokémon Ranger e il Tempio dei Mari, su Boing domenica 18 maggio!”
  1. Il mio film preferito!!! Che bello :D:D:D:D:D:D:D:D ahhaahhahaha E come una come me a non amare un film con quella bellissima scena di advanceshipping? sono al settimo cielo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.