L’evento della trasmissione su Boing di Lucario e il Mistero di Mew, avvenuto domenica scorsa alle 20:30, non sarà un caso unico. Il canale digitale gratuito di Mediaset ha infatti deciso di regalare il raddoppio, con la messa in onda dell’altro film di cui la società possiede i diritti: Pokémon Ranger e il Tempio dei Mari sarà trasmesso sempre su Boing, questa domenica 18 maggio, alle 20:30!
Come per Lucario e il Mistero di Mew, si tratta del ritorno sugli schermi dopo moltissimo tempo… il lungometraggio dedicato a Manaphy si era visto in Italia una sola volta, il 30 novembre 2009 alle 21:10 sul canale Hiro (digitale terrestre Mediaset a pagamento, lo stesso che aveva trasmesso anche Lucario il 4 gennaio precedente), e poi è sparito per sempre. Solo la collaborazione di internet ha fatto sì che, grazie alle registrazioni, fosse visibile un po’ a tutti; è tornato su Infinity, il servizio streaming Mediaset che vi abbiamo raccontato poco tempo fa, ma non era mai più andato in onda. Quella di domenica è la 2° TV assoluta nonché la prima assoluta in chiaro, un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli appassionati!
Infine una battuta: in questo film compare Kyogre. Indovinate un po’, Hoenn Confirmed…
Che bello! Sperando che si veda Boing a casa 🙂 W Hoenn e Veraaaaaaaa
Finalmente l’unico film che non ho mai visto era da tanto che aspettavo di vederlo!!!!
questo mi fa pensare…che ben presto rifaranno la serie di hoenn su boing!!!!!!!!!!
Ma no! Sono proprio sfortunata! Il 18 non ci sono 🙁
mi sono perso il precedente film purtroppo ma non mancherò domenica!
Il mio film preferito!!! Che bello :D:D:D:D:D:D:D:D ahhaahhahaha E come una come me a non amare un film con quella bellissima scena di advanceshipping? sono al settimo cielo