AGGIORNAMENTO: inserite le scansioni complete della rivista e “scoop” promesso per il mese prossimo!
La nota rivista giapponese CoroCoro ha stupito di nuovo tutti i PokéFan rivelando un nuovo e divertente gioco Pokémon! Questo gioco sarà disponibile gratuitamente sull’eShop giapponese e verrà rilasciato per celebrare il diciassettesimo film Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione! Purtroppo non ci sono ancora novità riguardo la disponibilità del gioco in altri Paesi.
Il gioco è chiamato “La banda dei ladri e i 1000 Pokémon“… e sarà incentrato su due personaggi del film: Marylin Flame e Ninja Riot. Sfrutterà la funzione StreetPass per ottenere Pokémon da utilizzare per competere contro Marylin e Riot. Il numero dei Pokémon ottenuti sarà molto importante per decretare la vittoria o la sconfitta contro i due ladri.
Il gioco inoltre permetterà di ricevere un fantastico Pikachu su Pokémon X e Y e sarà disponibile dal 4 giugno per un periodo limitato.
Inoltre CoroCoro ha rivelato anche Lucario-EX e MegaLucario-EX dell’espansione Furios Fist.
Lucario-EX dispone di tre attacchi, il primo Pokémon EX ad averne 3 in questa espansione. MegaLucario-EX ha 220 PV ed il suo attacco principale è chiamato Pugno Levante che fa 140 danni usando 3 Energie Lotta. Al più presto vi aggiorneremo con un’immagine in alta definizione con tutti gli effetti degli attacchi!
AGGIORNAMENTO:
Sono arrivate le pagine complete ed in alta definizione della rivista, da cui è possibile leggere chiaramente che promette uno scoop rilevante sui Pokémon leggendari di Rubino Omega e Zaffiro Alpha nel numero del prossimo mese! Possiamo indovinare che scoop sarà?
Che bello 🙂
Spero che arrivi anche in Italia. Con LinkBattle mi sono divertito molto, ma alcuni pokemon sono davvero impossibili da catturare XD. Ora ci vuole un bel gioco (quello li nella news) per far sembrare meno l’attesa per i remake di Rubino (Omega) e Zaffiro (Alpha) 😉
Non mi aspetto niente di ke cn questo gioco, visto ke sarà gratis, ma spero esca anke in Italia…
che bello! fun gioco davvero originale