I festeggiamenti per la giornata della famiglia in Giappone porteranno tante simpatiche sorprese a grandi e piccini. La Pokémon Company ha stretto un accordo con la J-League (il campionato di calcio giapponese), per distribuire alcuni gadget a tema: i piccoli tifosi che saranno allo stadio in alcune partite precise riceveranno in regalo una speciale carta di Pikachu che gioca a calcio, e avranno la possibilità di incontrare il Pokémon più amato in una versione peluche gigante!
Inoltre, una grande lotteria a premi sarà organizzata in occasione di alcune partite… nei match in casa dell‘Urawa Red Diamons, della F.C. Toyko e del Yokohama F Marinos, tre famose squadre del Giappone, si potrà vincere uno speciale Nintendo 3DS XL del colore della squadra del cuore, e in più con un’esclusiva serigrafia del 17° film che include Ash, Pikachu, Xerneas e Yveltal sul fronte e Pikachu e Diancie sul retro. Il numero delle console regalate tramite il concorso sarà determinato dai gol segnati dalle squadre: un perfetto mix di Pokémon e calcio!
L’attacco Pika Shoot ha una potenza di 100 danni, richiede però di scartare tutte le energie assegnate a Pikachu.
Coloro che prenotano un biglietto per vedere al cinema il 17° film riceveranno in regalo una speciale carta di Darkrai, che apparirà nel cortometraggio di Klefki! In alternativa si può ottenere questa carta promo acquistando prodotti del GCC per una spesa minima di 800 yen (circa 5,60 €).
Onda Ipnotica: 30 danni – Il Pokémon avversario è addormentato.
Vento Intenso: 60+ danni – Se il Pokémon attivo dell’avversario è addormentato questo attacco infligge altri 60 danni e cura questo Pokémon da 30 danni.
Altre tre carte promo sono state rivelate dal sito ufficiale giapponese, e sono le ristampe (originarie dei box occidentali) di Chespin, Fennekin e Froakie, trovabili nella confezione Charizard Mega Battle assieme a due bustine di ogni set recente: Collezione X, Collezione Y e Wild Blaze, e ad un doppio poster raffigurante da un lato una bellissima raffigurazione di MegaCharizard Y e dall’altro, le carte del set Wild Blaze.
Infine, cogliamo l’occasione per mostrarvi la carta promo ottenuta dai partecipanti ai Tornei Regionali del GCC Pokémon, un Salamance promo originario del set Tesoro dei Draghi.
Che ne pensate di queste carte promo e dell’originale iniziativa che combina lo sport con le carte ed i film Pokémon?
Bellissimissime le carte con pikachu!!! Le voglio anche io qui in Italia!!! Altrimenti faccio protesta!! >.<
Simpaticissime le carte di Pikachu! Se non arrivano da noi in Italia mi unisco a marty per fare protesta!
Pikachu the best’
ahahah che caruccie le carte di pikachu 🙂
p.s. whisfulgirlxy anche a te piace Sword Art Online
scusate il doppio commento ma devo correggere delle cose
ahahahah che caruccie le carte di pikachu 🙂 p.s. wishfulxygirl anche a te piace Sword Art Online?:D
Che belle *^*
le carte di darkrai e pikachu sono bellissime vorrie arrivassero anche in italia ma vabbè ma voglio assolutamente uno dei 3ds xl >-<