Questo sabato ci porta la notizia una presenza tutta nuova per il nuovo Super Smash Bros, previsto come ben sapete nel giugno 2014 su Wii U e Nintendo 3DS: si tratta dell’adorabile e già amatissimo Dedenne! Ad aggiornarci è stato questa volta Masahiro Sakurai, direttore dei nuovi titoli, che ha postato dal suo account Miiverse uno screenshot del piccolo criceto arancione che sta “lavorando sodo” sul ring.
Dedenne deve già aver conquistato il pubblico giapponese della Serie XY per apparire di già come Pokémon evocato da Pokéball nel nuovo capitolo SSB!
Il simpaticissimo Pokémon si aggiunge ad una lista sempre più ricca di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane… sarà un Super Smash Bros sempre più ricco di amici dal PokéMondo! Qui sotto lo screenshot del post di Sakurai.
Non so i Giapponesi,ma x quanto mi riguarda Dedenne mi ha conquistasta in pieno!!!!!!! Lo adoro con tutto il mio cuore!!!!!! *\\\* W DEDENNE!!!!!!!!!!!!!!
Wow mi fa piacere che in jap Dedenne sia molto popolare ed anche a me piace molto qui in italia non ha ricevuto un posto nel calendario pokemon 2014… Comunque W Dedenne e spero che in super smash bros browl ci siano piu pokemon possibili !
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente dedenne sarà ripagato sul fatto di non stare sul calendario pokemon. Non vedo l’ora di comprarmi questo gioco perchè per il momento ci sono ben 4 pokemon: Pikachu; Lucario; Palkia e Dedenne
si ma Pikachu e Lucario sono personaggi giocabili mentre Palkia e Dedenne sono bonus Evocabili da alcune Pokeball che possono essere trovati durante il game play e dopo aver fatto la loro mossa spariscono come nei capitoli precedenti
coooooooosssssssaaaa!!!!!
è vero sono andato sul sito ufficiale di super smash bros e palkia e dedenne non ci sono quindi non sono personaggi giocabili
dedenne =3 puccio!=D *-* ♥-♥
lo voglio anche io uffi >.<