Giocando a Pokémon X o Y e azionando le Megaevoluzioni, non vi è mai venuta l’idea di avere il vostro Megacerchio con voi nella realtà? Ebbene questa idea è stata messa in atto dai nostri amici in Giappone che l’hanno reso disponibile!
La vendita del giocattolo Megacerchio è stata rivelata nel numero di marzo di Corocoro e alcune immagini sono state rese disponibili da Takara Tomy…
Per chi non avesse ancora giocato a Pokémon X e Y, il Megacerchio è un braccialetto che permette ai Pokémon di megaevolversi utilizzando inoltre anche una pietra speciale. Questo modello del Megarcerchio riproduce perfettamente quello del gioco e dell’anime. Il braccialetto all’estremità ha un foro in cui va inserita la Megapietra che emette fino a 7 diverse luci quando viene inserita.
Il gettone del Pokémon TRETTA di Blaziken, con il simbolo della Megaevoluzione sul fronte.
Questa meraviglia sarà sugli scaffali dei negozi giapponesi dal 17 aprile al costo di 1080 yen (7,66 € circa); contemporaneamente sarà disponibile una confezione comprendente, oltre al Megacerchio, il gettone di MegaBlaziken per il Pokémon Tretta e la Blazikenite al costo di 3280 yen (circa 23,26 €). In seguito saranno rilasciate le confezione con le Megapietre di Lucario e Mewtwo e le relative cassettine del Pokémon Tretta.
Il Megacerchio sarà infatti compatibile con Pokémon Tretta: se si vorranno fare megaevolvere dei Pokémon bisognerà scansionare il Megacerchio, posizionandolo al momento giusto sull’area esatta del Pokémon Tretta, così da riuscire a far Megaevolvere il Pokémon sul gioco.
Le immagini dal primo set Pokémon TRETTA che introduce la Megaevoluzione.
Ed ecco infine il trailer!
Cosa ne pensate? Vorreste avere in casa il vostro Megacerchio per sentirvi come i protagonisti del gioco? La parola a voi!
Fonte: PocketMonsters.net
lo voglio immediatamente
wow molto carno!
*carino
Che carino!!!!! *^* <3 credo proprio che, se costa così poco,appena sarà in vendita su internet me lo prenderò! È molto molto puccio :3
Wow che bello!
bellissimo spero arrivi in italia cmq belli anche i vestiti di quell’allenatore finto^^