logo_play!pokemon_pokemontimes-it

Dal 21 aprile al 23 giugno 2014 arriva in America un nuovo tipo di competizione ufficiale dei Videogiochi Pokémon, di nome Premiere Challenge. Come sempre accade in questi tornei, i primi classificati si aggiudicheranno dei Championship Points in ogni diversa divisione di età o, dipendentemente dal torneo, anche premi differenti per i piazzamenti; ci saranno le solite regole delle competizioni ufficiali, quindi il controllo anti-hack e l’utilizzo non permesso di alcuni leggendari.

Si tratta anche in questo caso di veri campionati regionali, ma con formati leggermente differenti dai soliti regionali americani… per il momento entrano in gioco come momento di prova: soltanto 58 organizzatori scelti in tutti gli Stati Uniti potranno far disputare questi tornei. Ci si aspetta che ben presto questa tecnica di “campionato regionale VGC” possa sbarcare anche nel resto del mondo, ma si attendono novità più precise nel futuro prossimo, per la precisione in vista della stagione del prossimo anno.

Fonte: PokéBeach

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.