È stata annunciata una nuova competizione intitolata “Japan Cup 2014” rivolta ai nostri colleghi giapponesi attraverso il Pokémon Global Link. I finalisti si aggiudicheranno i biglietti per i Campionati Mondiali Pokémon di quest’anno, che si terranno a Washington D.C., rappresentando quindi il Giappone.
Gli interessati potranno registrarsi dal 23 aprile al 2 maggio, ed il torneo inizierà immediatamente dopo la chiusura delle registrazioni e fino al prossimo 5 maggio. I 50’000 partecipanti verranno suddivisi nelle solite categorie in base all’età: Junior, Senior e Master…
Il torneo si svolgerà con Lotte in Doppio, possono essere utilizzati soltanto i Pokémon nati e schiusi a Kalos, ad eccezione di Mewtwo, Yveltal, Xerneas e Zygarde, ed ovviamente, ad eccezione dei Pokémon trasferiti con la Banca Pokémon.
I giocatori devono posizionare i Pokémon da utilizzare nel Box Lotta del pc di gioco. Tutti i Pokémon di livello superiore o inferiore verranno portati al lv.50. I risultati saranno pubblicati il 9 maggio.
A quando una competizione online tanto allettante anche in Italia? 😉
forte vorrei partecipare anche io *-*