AGGIORNAMENTO: Inserite le immagini nel dettaglio del modellino di Ash e Pikachu
Alla Fiera del Giocattolo 2014 tenutasi a New York il 19 febbraio, che ha ospitato oltre 1.000 espositori di giocattoli e modellismo provenienti da tutto il mondo, ha avuto una parte importante TOMY, produttrice del merchandising a tema Pokémon dal Giappone. Ricordiamo infatti che TOMY ha stretto un contratto importantissimo con The Pokémon Company International, società che si occupa appunto di Pokémon oltre il Giappone, per cui potrà esportare i propri prodotti anche in America ed in Europa, rendendo possibile quindi anche a noi di acquistare pregiati giochi e modellini a tema Pokémon originali e di grande qualità…
Tutto ciò che è stato mostrato alla fiera, perciò, ci riguarda da vicino: questi prodotti arriveranno infatti anche da noi in futuro!
Tra i prodotti presentati vi sono tanti peluches e modellini dei personaggi e Pokémon di Sesta Generazione, Pokédex di Kalos ed i guanti di Ash. Questi ultimi hanno un sensore di movimento, quando simuleremo il lancio di una Pokéball potremo sentire fino a quattro diversi effetti sonori.
Qui nella redazione di Pokémon Times vorremmo proprio i modellini, i peluche e il Pokédex! E voi, quale di questi gadget vorreste?
AGGIORNAMENTO:
Per tutti gli amanti di Ash e Pikachu come noi, ecco le foto del loro modellino nel dettaglio:
Belli *^*
Io il peluche di chespin c’è l ho:l ho già trovato da gamestop,ma non trovo fennekin e FROAKIE :”(
Comunque sono tutti molto belli io vorrei il pokedex,alcuni modellini: e ovviamente…TUTTI I PELUCHES!!!!!!!! <3
Io i pupazzi ce gli ho tutti *-*
Belli <3 Ma ci sono altri tipi di peluche (sempre pokèmon, ovviamente)? Io comunque prenderei Fenniken e Froakie 🙂 Anche Chespin su XD
Quel piccolo e adorabile Ash Ketchum di Kalos lo avrò immediatamente :3 per non parlare del Pokédex… MIO MIO TUTTO MIO!
I peluche devo averli *_*
Hihihi che carini! Figo Ash con Pikachu sulla spalla! 😀
Elenco della spesa: modellino di Ash e Pikachu, peluche e modellino di Chespin *_*
Sono curioso di sapere come funziona il Pokédex