Lo scorso dicembre, Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. hanno registrato un nuovo marchio: “Phantom Gate“. È già da parecchi mesi che The Pokémon Company international, Nintendo e Game Freak registrano vari marchi, dato che quest’ultimo marchio è stato registrato dalle tre aziende detentrici dei diritti Pokémon, i fan si chiedono se ci possa quindi essere un collegamento con i titoli Pokémon.
Il nome ricorda “Gates to Infinity” (Mystery Dungeon: i portali sull’infinito), che si tratti di un nuovo Mystery Dungeon? Oppure di un Pokémon Ranger… o uno spin-off del tutto nuovo?
Già la scorsa estate Game Freak aveva attirato l’attenzione dei Pokéfan di tutto il mondo anticipando un nuovo videogioco con tanto di silhouette, ma si trattò poi di un gioco sulle corse di cavalli per Nintendo 3DS. Stavolta siamo davvero di fronte ad un nuovo titolo Pokémon?
Speriamo di ricevere ben presto immagini ed informazioni dettagliate su ciò che bolle in pentola, perché di nomi ne abbiamo già abbastanza: Pokkén Fighters, Grande Detective Pikachu e PokéTouch!
Fonte: Siliconera
Spero sia di pokémon ranger, è poco probabile sia di un Mystery Dungeon perché è uscito da poco I portali sull’infinito.
forse sara un gioco tipo pokemon link!o forse di pokemon ranger come dice greninja2003
Magari fosse un pokemon ranger