Dopo un po’ di silenzio, arrivano finalmente aggiornamenti sul rilascio di queste due attesissime applicazioni, Nintendo of America ha pubblicato un tweet dicendo che la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore sono disponibili in alcuni paesi asiatici. Anche in Giappone, dove finora soltanto chi l’aveva già acquistata poteva utilizzarla, la Banca è riapparsa nel Nintendo eShop pronta all’acquisto e con aggiornamenti necessari affinché si eluda la possibilità di affollare nuovamente i server Nintendo…
Come sappiamo, Nintendo e The Pokémon Company International avevano rinviato la data di lancio della Banca Pokémon a causa di problemi di sovraccarico della rete Nintendo.
Pokémon Bank has launched in certain Asian countries. (1/2)
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 22, 2014
Please stay tuned to our social channels for updates on availability in other regions, including North America. (2/2)
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 22, 2014
Inoltre, Nintendo ha pubblicato un secondo tweet in cui informa che presto arriveranno informazioni anche sul rilascio in altre regioni tra cui il Nord America, quindi si suppone che tra pochissimo tempo le due applicazioni saranno pronte al grande debutto.
Intanto, anche Nintendo of Europe ci informa che monitorerà attentamente le esperienze di gioco dei giocatori per prepararsi al lancio europeo.
We'll be closely monitoring players' experiences as we prepare for the European release (3/4)
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) January 22, 2014
Io spero arrivi prima di febbraio
Mmmm…ho i miei dubbi ma spero per il meglio 😀
Speriamo che arrivi presto!!>.<
forza Nintendo. Continua a lavorare per farci avere la nostra banca
Beh l’ultimo post ci fa ben sperare!
Dai Nintendo!!
Alleluia, ce ne ha messo per “ri” uscire questa pokebanca .
Ho sentito voci che dicono uscirà domani ma visto non c’è conferma non credo, dicono anche che ci saranno due mesi di prova e celebi e jirachi
Greninja, per ora sono voci non confermate. Speriamo che siano vere, certo, ma attendiamo sviluppi e, almeno per il momento, ci fidiamo poco (sappiamo bene che i rumors sono sempre tanti).