Nintendo offre nuove possibilità di acquisto per entrare nel mondo della sesta generazione, rilasciando anche in Europa il bundle della nuova consolle 2DS e Pokémon X o Pokémon Y ad un prezzo speciale! Il 2DS Bianco e Rosso contiene al suo interno una copia Pokémon X, mentre la consolle Nera e Blu contiene Pokémon Y. Il prezzo annunciato è di 149.99 € e saranno disponibili da questo venerdì, 6 dicembre.
Lo stesso bundle è già stato rilasciato in Corea, mentre è da poco stato annunciato anche per gli Stati Uniti, dove però i giochi si trovano pre-installati all’interno della card SD, a differenza della nostra versione in cui troveremo la confezione vera e propria del gioco all’interno del bundle.
A seguire le immagini delle confezioni…
I bundle che saranno disponibili negli Stati Uniti, dove come sappiamo,
al posto della variante Bianca/Rossa vi è la colorazione Nera/Rossa.
Questa confezione potrebbe essere il regalo perfetto per chi non avesse ancora Pokémon X e Y, voi che ne pensate di questa promozione? A voi la parola!
Di sicuro io non la compro perché ho già sia il 3ds che y però è bello il 2ds blu e nero
Bello! Ne avevo gia sentito parlare. 🙂
Bellissimo! Però il Nintendo 2DS (secondo me) non è proprio bellissima…
Sono d’accordo con te PokeVera, neanche a me piace il 2DS. Spero che tornino le console richiudibili! Comunque l’abbinamento blu-nero e rosso-bianco non é malaccio…
Forse a voi piace ma a me no.
1º la cosa bella del 3ds era appunto il 3d, con il 2ds in vece stavolgono tutto il mondo tornando all’ormai quasi inutile 2d
2ºora qualcuno si stara lamentando che l’hanno fatto per coloro che non dispongono di abbastanza soldi . Ma avete visto il prezzo? 150 € per una console di questo genere mi sembra un po troppo
3º per finire volevo esprimere la mia concordanza con poke Vera e missLucario . È orribile!
Esteticamente non è male neanche i colori ma il concetto della consol mi pare un po stupido visto che è uscito il 3d e si ritorna al 2d.
Il prezzo è comunque molto alto per un semplice 2DS…