AGGIORNAMENTO: Inserite le artwork ufficiali, nomi e descrizioni in italiano!
Le voci che in questi giorni sembravano rivelare l’esistenza di due nuovi Pokémon si sono rivelate fondate. La rivista “Ciao” (una rivista giapponese edita dalla stessa compagnia dell’ormai conosciuto magazine CoroCoro) ha pubblicato le immagini delle evoluzioni di Swirlix e Spritzee che si chiameranno rispettivamente Perorīmu (classificazione Pokémon Panna) e Furefuwan (classificazione Pokémon Fraganza), stando ai nomi giapponesi… Entrambi manterranno unicamente il tipo Folletto come le pre-evoluzioni. A seguire la scansione della rivista.
Aggiornamento:
Il sito ufficiale italiano è stato aggiornato, rivelando le due evoluzioni di tipo Folletto. Esse si chiamerano nelle nostre versioni, rispettivamente, Slurpuff e Aromatisse. Slurpuff ha la nuova abilità Dolcevelo.
Slurpuff è dotato di un olfatto straordinario, milioni di volte più sensibile di quello umano. Questo senso sviluppatissimo gli permette di percepire gli odori più delicati.
Aromatisse, l’evoluzione di Spritzee, può rilasciare una varietà di odori, da piacevoli profumi a una puzza talmente ripugnante da mettere in difficoltà l’avversario e far volgere le sorti della lotta a suo favore.
Carini!
Bello.Il pokemon panna montata
Che carini^^ mi ricordano lo zucchero filato^^ Gnam Gnam
Me la immaginavo diversa la evoluzione di Spritzee: magari un bellissimo fenicottero rosa… Spero solo che sia l’intermedia, e che quindi ci sia una terza evoluzione…
Mi piace molto le evoluzione di Swirlix, l’ altro no…
carino swirilix 🙂 quando postate il 3° stadio evolutivo degli starter??
questi due pokemon si chiamano slurpuff e aromatisse
Mi piace molto l’evoluzione di swirlix ma spritzee me lo immaginavo diverso, tipo un uccello,e penso che non ci sarà una terza evo
Anche questi due pokemon sono controporti?(uno esclusivo di X e l’altro di Y)
Slurpuff mi piace molto ^^
ah quindi ciao… sembra credo… italiana
Carino Slurpuff. Ho una notizia da raccontare: ieri stavo girando i canali e, improvvisamente su Boing, c’era la pubblicità del videogioco di Pokemon X e Y. Coincidenze! XD