Battling mega pokemon_pokemontimes-it

Nella puntata finale di Pokémon Smash (vi ricordiamo che il nuovo show si chiamerà Pokémon Get☆TV e andrà in onda dal 6 ottobre, nella prima puntata si parlerà chiaramente anche qui di X e Y) si sono potuti vedere per la prima volta in un gameplay di combattimento due Megapokémon, chiarendo così alcuni dubbi sul battling di questi Pokémon nei giochi X e Y prossimi all’uscita. Nel video che vi riportiamo qui sotto è possibile vedere MegaAmpharos e MegaBlaziken fronteggiarsi in una lotta doppia… Quindi in combattimento si può usare solo un Pokémon Megaevoluto a condizione che anche il nostro avversario ne possieda anch’egli uno nel proprio team, altrimenti non sarà possibile sfidare un allenatore senza Megapokémon avendone uno nella propria squadra. A seguire il video tratto da Pokémon Smash:

Inoltra, a 4 minuti, possiamo notare l’introduzione dell’animazione che vedremo quando un Pokémon mangerà una bacca durante la lotta.

Vi terremo informati se il primo episodio di Pokémon Get☆TV mostrerà nuovi estratti di gameplay.

pokemon_get-tv_cast_pokemontimes-it

5 pensiero su “Chiarimenti sull’uso delle Megaevoluzioni in battaglia”
  1. Peccato che non si possa usare a piacimento il mega pokèmon, va beh fa lo stesso mi sembra giusto in parte… il 6 ottobre la 1 puntata di pkm getTV? giusto giusto il giorno del mio compleanno XD

  2. Peccato, credevo che i mega pokemon si potessero usare a piacimento…. va be è giusto, l’avversario sarebbe in svantaggio.
    P.S auguri in anticipo Mewtwo99XD

  3. Peccato mi sarebbe piaciuto avere mega lucario e mega ampharos insieme in una lotta in doppio! Però è giusto se o l’avversario sarebbe in svantaggio. Mewtwo99 quale miglior regalo di compleanno che il primo episodio di Pokémon Get☆TV!

  4. Allora vedo inutile l’uso di Mawile perché per esempio io non mi prenderei il rischio di usare un pokemon che può risultare inutile come Mawile senza megaevo. Pkmn come Lucario e Garchomp avranno solo da guadagnarci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.