Il nuovo software presente nei giochi Pokémon X e Y, la Banca Pokémon sarà disponibile in Giappone dal 25 dicembre, al costo di 500 Yen all’anno. In Europa e nel Nord America invece sarà possibile usufruire dei servizi della Banca Pokémon a partire dal 27 dicembre. Per chi scaricherà il software entro il 1 febbraio 2014 sarà possibile usare la Banca gratis per 30 giorni, mentre dopo il 1 febbraio per poterne utilizzare i servizi (come il PokéTrasferitore) sarà necessario pagare un canone annuale di 4,99 $ nel Nord America. In Europa non è stato ancora reso noto il costo dell’abbonamento. È stato inoltre confermato che i Pokémon trasferiti nella Banca non potranno portare con sé degli oggetti… gli oggetti assegnati ai Pokémon che trasferiamo ritorneranno nel nostro zaino.
2 pensiero su “Arrivano i dettagli sulla Banca Pokémon, date e costi!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sarà una grande novità è costa anche poco! Il fatto che non possono portare strumenti con se non fa molta differenza ma una domanda: il pokerus verrà ibernato come se fosse in un box?
Penso di no dato che funziona in parte da box,solo 5 euro? direi sono accettabili ma come bisogna pagarli attraverso carta di credito? .-.