logo_preview

Allora, questo è un breve aggiornamento che facciamo per ringraziarvi. Chi ci segue da tempo saprà che ci piace molto farlo, perché se riusciamo a far le cose per bene, il merito è in gran parte vostro! Da tempo, poi, è un’espressione sbagliata; siamo qui da poco più di un anno, visto che il sito è entrato in servizio a inizio settembre 2012. Di tempo ne è trascorso davvero poco, ma abbiamo visto davvero tanto insieme a tutti voi!

Negli ultimi dodici mesi e poco più, ci avete sostenuto moltissimo… sin dall’inizio il metodo che abbiamo scelto per operare sul sito è piaciuto molto, così in tanti hanno deciso di fermarsi su Pokémon Times. In questo periodo ricchissimo di notizie su X e Y, sia anime che giochi, abbiamo fatto di tutto per tenervi aggiornati ogni giorno, e siamo rimasti davvero contenti di tutta la vostra solita ed immensa partecipazione. Ci rende orgogliosi distinguerci per questo: i nostri utenti sono senza alcun dubbio i più partecipativi di tutti! E non ci importa di quante difficoltà potremo incontrare. In questo momento, l’unica cosa che ci preme è ringraziare voi.

Da ottobre 2012 a ottobre 2013; da 250 visite al giorno, al nuovo record, stabilito pochi giorni fa: 2.600 visite al giorno. Per non parlare degli oltre 8.000 commenti, traguardi che ci riempiono di soddisfazione. Grazie, grazie a tutti di esserci, grazie a tutti di sostenerci. Stiamo realizzando il nostro sogno di riunire migliaia di AMICI nello stesso posto.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

8 pensiero su “2600 volte grazie!”
  1. grazie a voi dello staff che vi impegnate ogni giorno per portarci tutte le novità di pokémon!!!! questo è il miglior sito in assoluto, w pokémon times!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

  2. Grazie a voi per tutte le notizie, interviste ecc…. che ci date ogni giorno! Grazie molto per quello che fate per noi 🙂 Il sito dei Pokèmon più bello che abbia mai visto 🙂 Grazie ancora 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.