Ecco arrivare da pochi minuti l’annuncio di The Pokémon Company: il Pokémon evoluto mai visto prima è Doublade, evoluzione di Honedge, chiaramente di tipo Spettro/Acciaio anche l’evoluzione. Ha l’abilità Nullodifesa ed è capace di eseguire attacchi intricati coordinando telepaticamente le sue due spade. Questi i dettagli rivelati al momento.
Che dire, ci aspettavamo forse tutti un Pokémon evoluto “mai visto prima” decisamente diverso, dato che Doublade ha poco di “mai visto prima”… e voi? Siete contenti dell’annuncio? Che evoluzione volevate vedere? Vi aspettavate un’evoluzione in stile Magnemite, Weezing, Ferroseed per Honedge?
Ci sono rimasto veramente male…
Uffa speravo in qualcosa di come dire…. DIVERSO! magari un evo dei pkm di kalos o magari gli starter! va beh accontentiamoci per ora, tanto fra un pò esce il gioco!
a trovata”^^ in effetti una sola evoluzione era meglio , non mi attira molto ma mi piace lo stesso^^
… Io sinceramente…. Vorrei spararmi…. è abbastanza diverso ma… come dire… Speravo in qualcosa di più bello!
Che deusioneDX
non è quella la sua posizione standard vero o.O
Che delusione ragazziiii, non potete capire quanto!
Sì, insomma, qualcosa di mai visto prima.. mi aspettavo chissà che cosa, e invece.. DELUSIONE TOTALE. ç_ç
Ma che cavolo…!!Sono rimasta decisamente delusa. Questo pokemon ha veramente poco di nuovo…peccato, speravo rivelassero qualcosa di migliore.
forse il ‘mai visto prima’ è riferito al fatto che potrà attaccare DUE VOLTE? Chissà.
Però esteticamente non mi attira per niente, soprattutto rosa/violetto.
*scusate il doppio commento
tutta questa attese, e ci presentano due spade rosa-violetto! la novità può essere il fatto che attaccherà due volte ma mi aspetavo qualcosa più alla magnezone o ferroside o meglio ancora bronzong visto che enrambi sembrano oggetti posseduti! Non è poi così il pokemon in se (anche se honedge è meglio) ma le stole lilla!
Già anch’io mi aspettavo di meglio -.-
Certo però che per essere un Pokémon alla stregua di Vanillish, il design è interessante. Hanno mantenuto lo stesso simbolo celtico del fodero di Honedge, solo che stavolta è formato dai due foderi più lo “scudo” dietro. A me non dispiace. Ovvio che il rosa non è il massimo, ma vabbé, ci sono tanti di quei Pokémon rosa che ormai non mi fa più tanto effetto, almeno questo non è TUTTO rosa. Tra l’altro nell’antichità il rosa era il colore dei guerrieri perché era più simile al sangue, mentre l’azzurro era il colore delle fanciulle perché ricordava il cielo e gli angeli, per cui se consideriamo che stiamo parlando di spade antiche possedute, il rosa non è del tutto fuori luogo.
Più che altro secondo voi Doublade si fermerà qui tipo Dugtrio o avrà un’altra evoluzione come Klang?
Non è che mi attiri tanto, dato che è uguale a Honedge tranne che è composto da 2 spade e non da una. Sono rimasto un pò deluso…
BELLISSIMO!
Ma ke delusione!!!! Io volevo un’evo di qualche pokemon delle precedenti generazioni!!! Cmq già che ci siamo una terza evo non stonerebbe affato, qualcosa come un’armatura posseduta da uno spettro, magari dai nastri verdi o gialli (visto ke stanno passando tutti i colori 😉 beh, se fosse cosí non mi lamenterei!
l ideale per un keldeo con il corno rotto!
speriamo che facciano una terza evo, tipo armatura posseduta! poi nn stona così tanto il rosa alla fine
-.- Vaaabè… comunque sia, devo dire che questa “spada” l’avrei preferita blu oppure viola, ma rosa proprio no… Però sembra forte… speriamo!