Sono stati rivelati i primi prodotti del gioco di carte collezionabili di Pokémon X e Y! Si tratta di un “set introduttivo” che verrà rilasciato in Giappone l’8 novembre al costo di 1980 Yen (circa 15€) in due varianti, maschile e femminile. Ogni kit conterrà 3 mazzi da 30 carte ciascuno basati sugli starter Chespin, Fennekin e Froakie, un DVD esplicativo del gioco presentato da Meowth, un libretto, una moneta, dei segnalini e un tappetino di gioco.
Il 15 novembre verrà rilasciata una versione Deluxe di ciascun kit in una valigetta metallica… Questa versione includerà inoltre un contenitore per il mazzo, delle bustine protettive per le carte, adesivi e un quaderno; il tutto per 2980 Yen (circa 22€).
Fonte: PokéBeach
Non è giusto voglio che arrivino subito anche in Italia!!!!
Che differenza c’è tra la versione maschile e femmile? Apparte il colore della scatoletta intendo
C’è solo la grafica come differenza. Il contenuto è lo stesso. marty, speriamo arriveranno anche da noi 😉
Uffi!! Voglio che arrivino da noi!! Personalmente preferisco il grigio al rosa quindi prenderei quello maschile…
ma nn possono farlo arancione e verde invece ke rosa e azzurro???? o comunque di un altro colore…
Bè, rosa e azzurro di solito sono i colori classici maschili e femminili…però anch’io prenderei quello maschile perchè l’azzurro è il mio colore preferitoXD
Che bella la valigetta 🙂 Comunque potevano fare di una sola versione. che invece di mettere maschio e femmina 🙂
mi auguro che il dietro delle carte non sia caambiato
Io come colore preferisco il tosa(è il mio colore preferito) però come grafica dei personaggi mi piace molto di più quello maschile,quindi anche io prenderei quello!!! XD
Scusate ,volevo scrivere rosa…
Io con Kalos ricomincierò da 0 cioè adesso venderò tutte le mie carte nero bianco e diamante e perla e poi vendero gli album dove le raccolgo e collezionero solo ed esclusivamente carte di kalos
Io ho fatto una cosa simile con nero e bianco(ho tenuto solo poche carte,ma nemmeno molto forti,a cui però affezionata di diamante e perla e di altre serie vecchie) io non venderei le mie carte di nero e bianco per niente al mondo,dopo la fatica che ho fatto…e non ce l’ho mica ancora tutte… La più difficile da conquistare è stata la carta di pikachu fuori serie…io con kalos continuerò la mia grande collezione!!!
a me piace così come faccio io p.s riguardo la chat per me va bene ma dobbiamo farlo ooggi?
Io non vedo l’ora che escano le carte della 6 gen.,ma secondo voi usciranno in contemporanea anche con il Giappone come con il gioco? Io spero dosi,e non mi dispiacerebbe se facessero questo”kit” anche in Italia…
X drew:io pensavo di si,ma ho detto così un’ora e un giorno a caso,ma se a molti non va bene possiamo spostarlo…
per me oggi va bene
io prendo quella maschile perchè mi piace l immagine
Non penso escano in contemporanea…insomma, bisogna tradurle in italiano eccetera. E poi penso che per i rilasci mondiali vadano per gradi..