Dal mese di novembre 2013, il Giappone avrà un altro regno paradisiaco per tutti i fan dei Pokémon. Saprete bene che nella terra natale dei nostri esserini preferiti, abbondano i Pokémon Center, cioè gli store interamente dedicati al brand e che ne vendono prodotti davvero di ogni genere. Dalla pagina dedicata noterete che ne esistono già tanti, ma uno nuovo sta per essere aperto!
A partire da novembre, a Tokyo, aprirà i battenti un nuovo store all’interno del centro commerciale TOKYO-BAY… sarà situato al secondo piano della struttura e ospiterà più di 2500 prodotti diversi. Una vera manna ed una furba strategia commerciale, per le famiglie che vanno gironzolando in un centro così ampio e pieno di negozi diversi, e che troveranno tra di essi anche i Pokémon!
Grazie IvanAipom93 dell’articolo. Ma scusate: perche questi centri commerciali li fanno solo in Giappone e non anche qui in Italia?
Bellissimo articolo IvanAipom93</i. Bellissimo centro commerciale, è bellissimo negozio (io ci andrai tutti i giorni XD). Hai pienamente ragione luca perchè non li fanno qui in italia (invece di all’ altre cose?)
Bella news Ivan;) Sono pienamente d’accordo!Invece di aprirne un altro in giappone potrebbero aprirne uno in Italia..
ma hanno fatto il negozio dei one direction a milano e nn fanno quello dei Pokemon????? bho…
In Italia non avrebbero comunque abbastanza clienti per giustificare i costi di costruzione e manutenzione della struttura (senza contare i costi d’importazione dal Giappone). Noi fan italiani dei Pokémon siamo tanti ma non abbastanza per far aprire un negozio. Dai, almeno abbiamo il Pokémon Day xDD
Poi comunque qualche gadget proveniente dai Pokémon Center a volte riesce ad arrivare anche in Italia, ma come pezzo singolo (alle fiere del fumetto soprattutto).
DANNATI GIAPPONESI.T-T
Perché
qui da noi non c’é mai niente???!!!!
Ps:scusate se ho diviso il commento in 2 parti ^.^”
Hai ragione Riolu 🙂
Forse ho un po’ troppa fantasia,ma sono sicura che un giorno c’è ne sarà uno anche uno qui in Italia…ne sono certa e continuerò a crederci,perché la speranza è l’ultima a morire…e poi se il pokemon center non verrà qui in Italia,sarò io ad andare in Giappone!!!