Il divertimento delle speciali slot di Pokémon TRETTA, a cui abbiamo tempo fa dedicato una sezione molto dettagliata e completa, approderà anche su Nintendo 3DS. Uno speciale dispositivo da allegare alla consolle sarà messo in vendita dal 10 agosto, in Giappone, per 3.800 Yen: il suo nome è Tretta Lab, e sarà capace di leggere i gettoni stessi!
Scannerizzando il codice RA presente nella confezione al momento dell’acquisto, i giocatori potranno scaricare l’applicazione Tretta Scanner all’interno del 3DS (app che funziona comunque soltanto se si è in possesso del Tretta Lab)…
e da qui, saranno pronti a giocare. Come ben si evince dall’immagine, il Lab ha due slot per i gettoni, e inserendone partirà la scannerizzazione.
Il Lab ha 3 modalità: Analizzatore Tretta, che mostra le informazioni sul gettone inserito; Controllo del Tipo, che visualizza tutte le info di altro genere, e Auto-Battaglia, che consente a due giocatori di iniziare una lotta inserendo due gettoni Tretta. Saranno inclusi nella confezione di partenza i Tretta di Eevee, Mewtwo e Lucario; in più, a chi ordinerà il gioco, sarà riservato un gettone bonus di Pichu!
Vi lasciamo infine alle immagini della scannerizzazione dei gettoni; di sicuro questa si rivela essere un’idea originale. Purtroppo con gran probabilità non verrà commercializzata in Europa, dato che qui non esistono le macchine TRETTA né la vendita dei gettoni!
Fonte: Bulbanews
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.
sembra stupendo sopratutto xk all’inizio quando di danno anche mewtwo. ma anche secondo me nn verra in europa
mi sembra bello ma dubito che arriverà qui
Davvero bello! 😀
@lele:potrebbe…