Salve a tutti ragazzi, oggi vi parlo delle novità di casa Nintendo.
La prima è che è finalmente disponibile la demo del gioco “Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito”, la quale potrà essere scaricata sul vostro 3DS tramite il Nintendo eShop e, una volta acquistato il gioco, potrete utilizzare se vorrete, il salvataggio della demo per continuare l’avventura da lì!
La seconda riguarda la promozione “Quanti giochi per Nintendo 3DS!”. Fino al 30 giugno 2013 chiunque registrerà sul proprio account Club Nintendo tre degli otto giochi indicati da Nintendo stessa riceverà un codice promozionale per scaricare uno di questi giochi in versione digitale tramite l’eShop.
Potrete anche donare il vostro codice ad un amico in modo tale da poter giocare in multiplayer con lo stesso gioco.
I giochi in questione sono:
- Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate
- Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS)
- Luigi’s Mansion 2
- Fire Emblem: Awakening
- LEGO City Undercover: The Chase Begins
- Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull’infinito
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Animal Crossing: New Leaf
Vi lascio con il primo trailer animato ufficiale in italiano di Mistery Dungeon. Il secondo verrà pubblicato il 17 Maggio in concomitanza con l’uscita italiana del gioco!
Fonte: Nintendo Italia – Ringraziamo inoltre Ricca per la segnalazione del video!
io lo avevo visto in giapponese….. -.-‘….. ma ora che lo ho finalmente capito….è BELLISSIMO
Mentre tutti sono alla chat io commento un po’…:D Scusa Ricca, ma il video x me è un po’ irritante: mi sembra di vedere Hamtaro (avete presente quelle vocine dei criceti??? Ecco sono le stesse del trailer!!!)
PS ho scritto alcune cose sul Pokèvideo #35
Bellissimo Promo, il gioco sempre bello… E’ poi come sono dolci Pikachu&Oshawott… XD
@Silvi@ Hai perfettamente ragione!! Già dall’inizio del video le vocine dei pokemon sono fastidiose…però per il resto il promo resta bello e sono sicuro che il gioco no sarà da meno 🙂
Esatto!Le vocine sono un pò fastidiose ma il trailer è stupendo!Il gioco mi ispira
Io ce l’ho!!! Sul Nintendo DS però…
AxewVani203 è vero,le voci sono molto pucciose!!
Ehh, addirittura la citazione nella news, non dovevate 🙂 Avevo visto che il video era stato appena pubblicarlo, e l’ho segnalato, tutto qui ^^ Silvia, come mai mi hai citato “Scusa Ricca, ma il video x me è un po’ irritante”: che c’entro io nel doppiaggio del video? xD Comunque sì, la voce di Pikachu è la stessa di Sciarpina (Hamtaro), l’ho subito notata anche io xD
Ragazzi, Pikachu è Serena Clerici, cioè la doppiatrice di Vera! Comunque trailer BELLISSIMO e stupendamente doppiato *_*
si e stupendo
@Ivan: a me all’inizio sembrava più la voce di Sciarpina (Hamtaro) [Giovanna Papandrea] che di Vera [Serena Clerici]. Poi ci ho pensato, e le voci sono diverse xD Quindi sì, è la voce di Vera!!
si è vero Sciarpina
E’ vero la voce di Pikachu mi semprava familiare, però non mi veniva da doveva l’ aveva già sentita…. xD
avete ragione, anche a me le voci suonano familiari!!!io l avevo già visto in giapponese e in inglese, ma in ita è molto meglio.il mio pokemon preferito è oshawott,quindi inizierò il gioco con lui,e dopo aver visto questo video credo che come compagno di viaggio sceglierò pikachu!!! XD
A me la voce di PIKACHU piace un sacco.. Cmq il pokèmon nn è a scelta.. Tu fai un testa sulla personalità e ti esce un pokèmon.. Cmq nn mi importa delle voci è proprio il trailer ke è bello!!!!!!!!
@Ricca: Piacere nostro ringraziare per le segnalazioni 😛
Per una volta ho indovinato anch’io la voce di Vera *_*
a voi quale pokemon è uscito giocando per la prima volta a un gioco di pokemon mistery dungeon? a me totodile che è diventato il mio pokemon starter preferito! come compagnia/o ho scelto chikorita ed erano proprio una bella coppia!,adirvela tutta e stato proprio il mio primo gioco di pokemon in assoluto (pokemon mistery dungeon esp. del tempo) dopo averci giocato ho cominciato ha comprare videogiochi pokemon di ogni genere!!!
A me Torchic
il trailer è davvero stupendo! e meno male che il doppiaggio italiano a capito che quel pikachu è femina!(ps si nota dalla coda se un pikachu e maschio o femina perche le femmine hanno la coda fatta un po a forma di cuore) avete notato che il narratore è lo stesso di keroro!?
@Gengar XD: a me è venuto Piplup, il mio Pokémon preferito e ho fatto coppia con Torchic!
Si però pikachu si fa male per niente
se io mi trasformassi in un oshawott sarei contenta come una pasqua!!!!:D
invece il nio ha fatto coppia con bulbausar
Franci 85 Beato te ke ti è uscito PIPLUP! Anke a me PIPLUP è il mio pokèmon preferito… A me è uscito SKITTY e cm compagno CHIKORITA…
io ho pokemon misteri dungeon esploratori del cielo:la 1 volta mi è venuto turtwig;poi l ho ricominciato e mi è venuto chimchar,adesso invece ho piplup!!!!
bebapkmngirl98,hai ragione,anche io, se mi trasformassi in un oshawott ne sarei entusiasta, e poi oshawott è il mio pokemon preferito!!!
😀 voglio diventare un oshawott!!!!!!(oppure un pichu o un chimchar:3) non vedo l’ora che il gioco sia nei negozi
Io sono nuova e anch io voglio diventare un oshawott
Benvenuta Misty Sirena! Per la cronaca, il mio primo personaggio è stato… Skitty (maschio)! Se vi interessa, poi, la voce narrante del trailer è Marco Balzarotti (già voce di Arceus e Zekrom in Pokémon), mentre Azumarill è Sabrina Bonfitto, vale a dire Shaymin forma Terra del film di Giratina!
credo che in questo nuovo mistery dungeon si possa scegliere il pokemon che si vuole diventare,proprio come il proprio compagno d avventura, o almeno questo è quello che ho capito guardando il trailler sul sito ufficiale….
Quel trailer è magnifico! <3
Benvenuto ai ragione Blue bell avatar
Grazie!
Io più lo vedo e più mi piace, complimenti x l avatar blue, e ben venuto
Benvenuto Blue e bell’avatar davvero ^_^ Piplup è il mio preferito *__* Cmq sono d’accordo,bei trailer!
Benvenuto Blue e bell’avatar!Anch’io sono d’accordo, il trailer è davvero invitante
Benvenuto Blue!!! Anche a me piace Piplup
@AxewVani203 x forza,è un pokemon stupendo *__*
si bellissisimissimissimo
io preferisco il buon, vecchio, mistery dungeon esploratori del tempo; un po’ è la stessa storia praticamente