Sul Nintendo eShop giapponese è disponibile la versione demo di Mystery Dungeon: Magnagate e il Labirinto Infinito. La demo rappresenta la parte iniziale del gioco ed è possibile giocarla fino a dieci volte. Si può effettuare un salvataggio e trasferirlo sul gioco una volta acquistato.
Inoltre, per i giocatori del minigioco “La V-Roulette di Victini” sul sito ufficiale giapponese sono disponibili delle password, che vi riportiamo di seguito, vengono rivelate accanto a ciascun Pokémon sul minisito e servono a sbloccare degli oggetti… Le password sono:
Pikachu: C646T5CK
Snivy: SP38XJ35
Tepig: CQP342QH
Oshawott: 2HN9KXHF
Axew: HK3JHWW9
Non si hanno tuttavia notizie riguardo a quali oggetti si sbloccano grazie a queste password ne se varranno anche nelle nostre versioni.
Fino al 12 dicembre, nei negozi Tsutaya in Giappone, saranno distribuiti dei speciali “gettoni” (immagine a destra) che, come tutti gli oggetti tondi, possono essere “scansionati” dalla fotocamera del 3DS per accedere ai nuovi dungeon. Vi lasciamo al trailer della demo!
Non ho ancora capito bene a cosa servono le password dei pokemon… cmq spero che esca presto Italia che lo voglio e lo aspetto da troppo tempo!
Ciao Eddy, servono a sbloccare degli oggetti e si trovano affiancate ai Pokémon elencati (ma sempre nel sito ufficiale giapponese). Speriamo le daranno anche da noi!